Milan: bloccato Milinkovic Savic, per la porta.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,468
Fenomeni non ce ne sono in giro, a me Svilar piace anche perché mi pare poco incline a cappellare ma la Roma sparerà alto. Uno che mi piaceva e non so dove sia finito era Strakosha della Lazio, è pure albanese quindi Tare sarebbe anche avvantaggiato (insultatemi pure.... :asd: ).
PS mi auguro che stiano trattando il fratello di M. Savic
Noi abbiamo nel sangue prendere i fratelli scarsi :sisi:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,535
Come riportato da Relevo, Il Chelsea aspetta la risposta del Milan per Mike Maignan. Intanto Tare blocca Vanja Milinković-Savić, che sarebbe l’opzione più semplice.

Maignan Chelsea: cifre e altre alternative QUI -) https://www.milanworld.net/threads/maignan-va-al-chelsea-milan-tra-svilar-suzuki-e-caprile.151597/

milinkovic-savic%20torino%20(1).jpg

Bene, dopo il tifo che leggo per le cessioni spero in 300 milioni sperperati in cessi inverocondi.

Reaction score
20,832
-che sarebbe l'opzione più economica.- Fixed

Mi auto-quoto, ho sbagliato.
Ho visto solo ora che Savic ha una clausola rescissoria di 20 milioni di €.
Praticamente cediamo Maignan al Chelsea per 18 milioni e acquistiamo Savic a 20....ok...tutto nella norma :asd:

Quindi non sarebbe più l'opzione più economica, ma quella più auto-distruttiva.

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
67
Come riportato da Relevo, Il Chelsea aspetta la risposta del Milan per Mike Maignan. Intanto Tare blocca Vanja Milinković-Savić, che sarebbe l’opzione più semplice.

Maignan Chelsea: cifre e altre alternative QUI -) https://www.milanworld.net/threads/maignan-va-al-chelsea-milan-tra-svilar-suzuki-e-caprile.151597/

milinkovic-savic%20torino%20(1).jpg
Spero Paperoga non legga il mio messaggio: l'ho preso all'inizio del fantacalcio, convintissimo che avrebbe fatto bene... abbiam vinto il campionato e la CL :)
Però il fantacalcio, caro Paperoga, non è quello che si gioca 11 vs 11 con un pallone vero, lascia perdere e se Mike va via prendete un portiere di pari livello.

Reaction score
1,443
Praticamente cediamo Maignan al Chelsea per 18 milioni e acquistiamo Savic a 20....ok...tutto nella norma :asd:

Null'altro da aggiungere

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,862
Se è così si torna ai tempi di Dida e Kalac. Pareva troppo bello avere portieri sani
Beh sano per Maignan forse è un aggettivo eccessivo, in 4 anni credo sia stato il portiere più infortunato d'Europa.
Comunque a me di Maignan fotte zero, sempre detto che campa di rendita dal 2021/2022.
La cessione che mi ha fatto girare le palle è Reijnders.

Reaction score
5,667

Più o meno come Kalulu per Cesso Royal, ci hanno messo pure dei soldi

Alto