Milan: bloccato Meite. La formula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,368
Calciomercato.com: contatti positivi tra le parti anche oggi. Il Milan ha bloccato Meite. Novità attese nelle prossime 48 ore. La formula: prestito da 1 mln e diritto di riscatto a 8 mln.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,899
Calciomercato.com: contatti positivi tra le parti anche oggi. Il Milan ha bloccato Meite. Novità attese nelle prossime 48 ore. La formula: prestito da 1 mln e diritto di riscatto a 8 mln.

E' chiaramente una pezza. Il ragazzo verrà comunque valutato. All'inizio della scorsa stagione mi aveva atleticamente impressionato proprio. Un altro Kessie, anzi, forse con più allungo. Acquisto comunque in logica con chi cerchiamo, cioè profili di gamba, di corsa, di forza, di intensità.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Prestito con diritto va benissimo, per quel che deve fare. Speriamo di avere meno bisogno di lui possibile, ma fa comodo averlo in rosa.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
va be ormai si era capito. era meglio baka a settembre però..

Ma no sei matto? Tanto giocheranno sempre Bennacer e Kessiè!

Cosa dici? A noi non lo danno in prestito, ho parlato personalmente con la moglie di Abrahomvich.. ma valà, Baka anche oggi benissimo nel Napoli per quello che deve fare (cioè reggere l'attacco, il punto debole è Ruiz!!, che non ha tempi di copertura e vanno costanemtente in affanno).

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,934
va be ormai si era capito. era meglio baka a settembre però..

Fino a 4 ore fa era “una sola chiamata cordiale di interesse per il giocatore ma nulla di più “ poi se nelle ultime 2 ore hanno chiuso è un altro discorso. Ma mi sembra un po’ strano.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
E' chiaramente una pezza. Il ragazzo verrà comunque valutato. All'inizio della scorsa stagione mi aveva atleticamente impressionato proprio. Un altro Kessie, anzi, forse con più allungo. Acquisto comunque in logica con chi cerchiamo, cioè profili di gamba, di corsa, di forza, di intensità.

Me lo ricordo, fece piuttosto bene, non è un brutto acquisto se parliamo di gennaio, una pezza che comunque ci potrà tornare utile.
Vediamo se arriva motivato, in quel Toro era abbastanza difficile dare il 100%, forse il solo Belotti ha resistito in tutti questi anni e andrà via pure lui a fine stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto