Milan: bloccata anche la campagna abbonamenti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,485
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 1 luglio 2018, in casa Milan è bloccata anche la campagna abbonamenti. Non è stata ancora scelta una data per il lancio della stessa campagna. Si attende prima l'esito del ricorso al TAS di Losanna.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
791
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 1 luglio 2018, in casa Milan è bloccata anche la campagna abbonamenti. Non è stata ancora scelta una data per il lancio della stessa campagna. Si attende prima l'esito del ricorso al TAS di Losanna.

Voglio proprio vedere cosa si inventano.. Metteranno montolivo, nk7 e bacca come main sponsor della campagna abbonamenti. :fuck:

W

Wildbone

Guest

Mamma mia, ci sarà un tracollo da questo punto di vista. Lo stadio sarà mezzo vuoto.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54

Io spero stessero aspettando solamente il passaggio ufficiale a puma, che comincia oggi, e che quindi da questa settimana esca la campagna abbonamenti. Ma se veramente stanno aspettando il tas sono dei dementi. Ci sarebbe meno di un mese dall'inizio della campagna abbonamenti alla prima partita ufficiale di campionato, con di mezzo le ferie del 90% di chi ci va, da fine luglio a metà agosto. Ma cose da pazzi.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,295

Assolutamente irreale quello che sto succedendo. A brevissimo ci sarà il raduno e ancora non si sa nulla, si vola nell'incertezza totale. Ma secondo voi i ragazzi come possono mai allenarsi con serietà, determinazione e costanza senza sicurezze sul futuro?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,642
Io spero stessero aspettando solamente il passaggio ufficiale a puma, che comincia oggi, e che quindi da questa settimana esca la campagna abbonamenti. Ma se veramente stanno aspettando il tas sono dei dementi. Ci sarebbe meno di un mese dall'inizio della campagna abbonamenti alla prima partita ufficiale di campionato, con di mezzo le ferie del 90% di chi ci va, da fine luglio a metà agosto. Ma cose da pazzi.

Io penso che faranno 2000-3000 abbonamento in tutto, credo proveranno a riempire lo stadio con le scuole calcio ogni domenica in un'atmosfera da trofeo Birra Moretti..

Reaction score
43,093

"La mia casa è tutta sgarrupata, i soffitti sgarrupati, i muri sgarrupati, il pavimento è sgarrupato, a volte mi sento sgarrupato anch'io''.
-cit-

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,295
Io penso che faranno 2000-3000 abbonamento in tutto, credo proveranno a riempire lo stadio con le scuole calcio ogni domenica in un'atmosfera da trofeo Birra Moretti..

non esageriamo. I 10mila sono stati raggiunti anche quando arrivavamo tra ottavi e decimi senza sosta con Galliani e Berlusconi. Infatti mi pare che il record storico negativo sia proprio di 10 mila tessere nell'anno 2016/2017. Quest'anno poi metteteci anche che al momento per guardare tutte le partite del Milan potrebbero servire due abbonamenti e allora questo potrebbe favorire qualche tessera in più.

I 10 mila sono lo zoccolo duro che ci sono sempre nonostante tutto.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,642
non esageriamo. I 10mila sono stati raggiunti anche quando arrivavamo tra ottavi e decimi senza sosta con Galliani e Berlusconi. Infatti mi pare che il record storico negativo sia proprio di 10 mila tessere nell'anno 2016/2017. Quest'anno poi metteteci anche che al momento per guardare tutte le partite del Milan potrebbero servire due abbonamenti e allora questo potrebbe favorire qualche tessera in più.

I 10 mila sono lo zoccolo duro che ci sono sempre nonostante tutto.

Sì ma questo stallo societario non c'è mai stato per cui da quei 10 mila devi togliere... si va verso il minimo storico tra esclusioni varie e mercato raffazzonato.
E ora sarà questione di una decina di giorni prima che cominci ad andarsene qualcuno dei meno peggio.

Alto