Milan, blitz per Aubameyang

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Giro di campo di Pierre prima di Milan-Craiova, sarebbe chiedere troppo?
Agosto, stadio pieno, stessa sensazione di essere all'inizio di qualcosa di grande, come in quel Milan-Real Sociedad dell'agosto 1987, in un San Siro straripante...

Roger84

Member
Reaction score
421
Questo è quello che mi gasa di più in assoluto di tutti i nomi venuti fuori, anche più di Diego Costa.....che sarebbe se venisse sul serio!!!!
Meglio che non ci penso......

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Giro di campo di Pierre prima di Milan-Craiova, sarebbe chiedere troppo?
Agosto, stadio pieno, stessa sensazione di essere all'inizio di qualcosa di grande, come in quel Milan-Real Sociedad dell'agosto 1987, in un San Siro straripante...

Per me è quella la volontà, oltre a chiuderlo prima dell'inizio della vendita libera degli abbonamenti

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Sportmediaset: il Milan torna prepotentemente su Aubameyang. Il giocatore va verso la rottura con il Dortmund. Per prenderlo, però, servirà un ingaggio elevato da almeno 8 milioni di euro.

Gliene darei uno in più e lo dichiarerei pubblicamente definendola "Mancia Pallotta"

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,725
Possibile missione nelle prossime ore dei dirigenti del Milan nel ritiro del Borussia Dortmund, in Svizzera.
Il Milan vuole fare una grande offerta per Aubameyag

Sportitalia

Sportmediaset: il Milan torna prepotentemente su Aubameyang. Il giocatore va verso la rottura con il Dortmund. Per prenderlo, però, servirà un ingaggio elevato da almeno 8 milioni di euro.

Preferisco Costa per caratteristiche, ma Aubecoso mi andrebbe stra-stra-stra-bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto