Milan: bilancio ok, con le operazioni di mercato.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,500
Reaction score
2,062
Sarebbe bello ma non è così.
Sono 18 milioni di euro più 3 milioni di bonus, sempre di euro.

Premesso che le vere cifre non le sa nessuno a me risulta siano milioni di sterline, come i 65 + 10 di Lukaku sono milioni di sterline. Quando si parla di soldi con Inghilterra sono sempre sterline. Poi é stato confermato anche da una fonte affidabile come calcio e finanza e anche da giornalisti che lavorano in inghilterra
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,632
Reaction score
17,338
A sto punto però non mi spiego le parole di Boban sulle “grandi ambizioni” che avrebbe Elliot altrimenti “lui non sarebbe qui”.

Non vorrei che avessero preso per il **** pure lui (perché che lui o Paolo siano in malafede lo escludo categoricamente).

Comunque sappiamo tutti di chi è la colpa se siamo in mano ad Iddiott e non ad uno sceicco come meriteremmo (eh si, lo meriteremmo proprio, visto ciò che abbiamo dato al calcio, lo meriteremmo sicuramente più di squadrette senza storia come PSG e City). Sceicco che voleva acquistarci dopo l’ultima Champions.

Che San Siro per anni e anni debba sorbirsi giocatori che a San Siro dovrebbero poterci entrare solo come spettatori paganti o come inservienti è una vera e propria indecenza.
Che la squadra che insieme al Real ha fatto la storia della Champions debba andare in giro con degli scarpazzoni allucinanti e squadre che sono vere e proprie nullità calcistiche debbano godersi il meglio che il calcio ha da offrire è una cosa che grida vendetta.

Prima o poi arriverà e ci sarà da ridere.

Spero solo che il maledetto sia ancora in vita, quando accadrà.
Sì concordo con te sulla questione della vendita del Milan da parte di Berlusconi.
Io quello che non sopporto di Elliott è che Scaroni davanti alle telecamere afferma che non si può frenare una proprietà che vuole investire, attaccando di fatto il FFP. Ma se proprio Elliott avesse voluto davvero investire qualcosa il modo esiste visto che a parole il Milan deve tornare ai fasti di un tempo: è sufficiente qualche sponsorizzazione di Elliott o società controllate da Elliott per incrementare di 30-40-50 milioni il fatturato... il problema è che sono tutte maledette chiacchiere con cui, ancora una volta, vengono presiin giro i tifosi.
 
Alto