Il prossimo step non è garantito, anche se investi di più, e se non vinci rischi di ricominciare con i passivi.
loro sono proprietari di passaggio. La missione è avere il bilancio a posto con una squadra costantemente in champions E soprattutto con uno stadio di proprietà. A quel punto puoi vendere la società al doppio di quanto l’hai acquistata. La missione è questa, non vincere la champions league.
io non ho scritto di investire di più, e neanche di vincere la Champions, ho soltanto detto che
basterebbe ingaggiare uno staff tecnico competente per alzare il livello di squadra e di conseguenza
aumentare anche i ricavi economici, mentre facendo gestire la parte sportiva da questi impiegati
che di calcio non capiscono nulla non si ha nessuna certezza che riescano a mantenere costantemente
la squadra in Champions, e dato che sono quasi 10 anni che tra proprietà di passaggio siamo sempre
al punto di partenza e evidente che ci sono grossi problemi per completare la missione, i tempi si
allungano tra stadio e intrecci politici e uno staff tecnico serio e competente non richiede investimenti,
non preclude la missione, e non riporta i conti in passivo, ma sarebbe chiedere troppo a un fondo
di sionisti, quindi sarebbe bello capire quanto durerà questa pagliacciata, all'incirca quanto tempo manca
al completamento della missione?