Milan, biglietti finiti per l'Euroderby

Reaction score
12,491
sono andato a vedere anche come funziona il cambio nominativo ora:

"Biglietto singolo PDF print@home/cartaceo: è possibile cambiare una sola volta l’utilizzatore di un biglietto acquistato online o presso i punti vendita Inter/Vivaticket.

Biglietto singolo caricato su tessera Siamo Noi: è possibile cambiare una sola volta l’utilizzatore del biglietto solo a beneficio di altra persona in possesso del numero di tessera Siamo Noi."

quindi siccome non è caricato è possibile senza tessera del nuovo utente finale, se fosse caricato sarebbe come dici tu
allora gli abbonati dell'inter possono "dare" un biglietto a chiunque nella prima fase, poi ci sono restrizioni (socio inter etc)

Si vede che io non posso perché a listino costa 180 il mio posto, ma l' ho pagato 104

Reaction score
259
Con la Cremonese si va verso i 65 mila posti. Io sui social sono bombardato da pubblicità di biglietti per questa partita ad 1€. Non penso siano molto remunerativi per il Milan. Quello che conta è l’incasso, non il numero di spettatori.
Mercoledì sera, con la Cremonese, hanno fatto la promo porta un amico ad 1 € e non per tutti i settori.

Abbiamo una media, ripeto media, di 72.068 spettatori in 15 partite. Sono numeri oggettivi, non li invento certo io.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
domanda per chi è andato contro il Napoli:

quando andate allo stadio controllano questa fantomatica carta cuore rossonero ad ogni spettatore ?

se io riesco ad avere il biglietto e non ho la carta quella sera, rischio di non entrare al controllo oppure una volta acquistato ormai non frega nulla a nessuno ?
contro il napoli non era consentito il cambio nominativo... questa volta sì. E non credo che il cessionario debba essere necessariamente possessore di carta CR.

Alto