Milan: Biglia sempre più vicino. Oggi contatti con la Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IbraCadabra1988

Bannato
Reaction score
0
a parte che stò tielemans è già del monaco, ma il modo in cui viene invocato stò ragazzo che ha giocato in un campionato ridicolo quindi con esperienza pari a zero (e dovrebbe venire al milan a fare il titolare inamovibile e a prendersi la squadra sulle spalle, mi pare giusto) mi ricordano i proclami passati verso i vari sahin, clasie etc

tutti buoni talenti, ma che alla fine dove sono arrivati? da nessuna parte.

quindi stiamo calmi.

attualmente abbiamo bisogno di certezze. sopratutto in un ruolo delicato come il regista davanti alla difesa.
Biglia è tipo l'ideale tra i giocatori che ci possiamo permettere

TrueOgre

New member
Reaction score
0
tielemans lo puoi inserire in una squadra rodata in mezzo a giocatori di esperienza , se lo prendi e lo carichi di responsabilita' in un campionato nettamente piu' difficile , lo bruci sul nascere imho

uoteghein

New member
Reaction score
20
mi beccherò le bestemmie di tutti ma.....non è che stiamo parlando di Xavi eh. Cioè, è un buon giocatore, ha 31 anni. I fenomeni sono altri e non giocano nella Lazio.

Moffus98

Member
Reaction score
34
mi beccherò le bestemmie di tutti ma.....non è che stiamo parlando di Xavi eh. Cioè, è un buon giocatore, ha 31 anni. I fenomeni sono altri e non giocano nella Lazio.

Biglia è un gran giocatore, ed è un buon regista, quello che ci serve li davanti la difesa. Ora Tolisso, Conti, Morata e Keita e possiamo arrivare nei primi 4 tranquillamente.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
20 sono tanti, spero abbiano fatto i conti giusti, mi voglio fidare.

C

Crox93

Guest

La squadra di figurine buone solo a Fifa li lascio tranquillamente al City che quest'anno ha vinto pure meno trofei di noi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto