Certo. Infatti il nostro zieliniski è kessie. O no? Chi va al Napoli è fenomeno sicuro, chi arriva da noi è ***** assicurata ? Biglia farebbe l'uomo di esperienza. Il terzo sarà il top: spero tolisso.
L'esperienza è una cosa , gente con trofei in bacheca è un'altra.. se vogliamo esperienza tanto vale continuare con mosciovivo dai..
A noi ci cerve gente con trofei gente che sappia cosa vuol dire vincere. Biglia è prototipo di esempio Sbagliato uno che ha 31 anni non ha vinto praticamente nulla a livello internazionale e che il massimo è stato la Lazietta.. che razza di mentalità può portarti
Kessie secondo me è non è nulla di che.. ma puoi comunque RIVENDERE O piazzare da qualche parte.
Preferisco rimperire il cetrnocampo con Zliekski Kessie e Tolisso per dirti.. male che vada riesce sempre poi a levarti di dosso certe zavorra.. con Biglia non fai nessun upgrade e poi te lo tieni sul gruppone per anni.
Vi siete dimenticati i periodi ove non riuscivamo a liberarci dei bolliti? Nel vecchio forum insulti a gogo contro Gattuso, Seedorf Pirlo Oddo Yankuloski tutta gente vecchia bollita che era impossibile da piazzare in giro