Milan, Biglia rinnova con la Lazio?

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
40-50 milioni , ingaggio a 8 milioni per 3 anni (vista l'età) sarebbe un operazione da quasi 100 milioni. Il top player promesso. Ci sarebbe da convincerlo a venire in una squadra che anche con il suo innesto ben che vada fa terza.

Ma perchè, esiste un regolamento di cui non sono a conoscenza?

Stai dicendo che una squadra che aggiungesse a tutti gli acquisti attuali uno dei migliori centrocampisti d'europa oltre a una punta di buon/ottimo livello fra Kalinic/Belotti/ Aubecoso non potrebbe ambire a giocarsela almeno con il Napoli?
dubito ....

Il Genio

New member
Reaction score
16
Guarda per me ci saranno 2 acquisti IMPORTANTI e poi molto lavoro marginale .. vedrai che sarà una vera rivoluzione .

Per i nomi citati per me Biglia arriva , Cuadrado non penso e Pierre dipende tutto da come e a quanto formalizzano l'offerta cinese .

Io penso di no invece, checché ne dicano Fax e Max.

Ritengo che il budget rimasto sia valutabile intorno ai 20/30mln con il quale si comprerà il giocatore 'economico' ovvero Biglia o Kalinic.

Con i soldi delle cessioni, quindi una cifra intorno ai 50/60 si andrà sul top, Aubameyang o Modric o James

Se poi, come auspico, vorrà esserci spazio per un botto totalmente made in China, con aumento di capitale, allora cambia tutto

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,059
Ma perchè, esiste un regolamento di cui non sono a conoscenza?

Stai dicendo che una squadra che aggiungesse a tutti gli acquisti attuali uno dei migliori centrocampisti d'europa oltre a una punta di buon/ottimo livello fra Kalinic/Belotti/ Aubecoso non potrebbe ambire a giocarsela almeno con il Napoli?
dubito ....

se prendi Modric non prendi nessun altro. Pensate forse che il budget sia infinto? Se fanno lo sforzo di fare un investimento di quasi 100 milioni in 3 anni ragà basta. Poi magari volete anche Aubameyang.

Con il solo innesto di Modric imho il Milan se la gioca tra il secondo e il terzo posto. Dimenticate che il Napoli è una squadra ormai rodatissima.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
se prendi Modric non prendi nessun altro. Pensate forse che il budget sia infinto? Se fanno lo sforzo di fare un investimento di quasi 100 milioni in 3 anni ragà basta. Poi magari volete anche Aubameyang.

Con il solo innesto di Modric imho il Milan se la gioca tra il secondo e il terzo posto. Dimenticate che il Napoli è una squadra ormai rodatissima.

Ma secondo te investono 200 M per poi avere una squadra scoperta nel reparto decisivo dei finalizzatori? si come no,

Ovvio che con la cifra che hanno investito staranno ben attenti a non lasciare vuoti in rosa, poi figuriamoci nel ruolo di attaccante...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

prendi Biglia e Belotti e sei lì col Napoli IMHO

Reaction score
2,815
Kessie è uno che si inserisce e tira, uno come lo era Nocerino e Boateng. Di impostazione direi proprio di no e tolto Montolivo siamo a 0 purtroppo

ragazzo mio pure con Montolivo stiamo a 0 :prete:
se penso che ha dichiarato che lui pensa velocemente/veloce di pensiero (contro la critica di essere lento)
mi scoppia una risata infinita.. ma che coraggio ha !?? Bhuhahahahaha
sei soltanto un buon mediano davanti alla difesa
per il resto vali 0

Alto