Milan: Biglia per ora non parte per il ritiro con la Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
180
Adesso pare che parta...

Biglia arriva, ha fatto il check-in: Lucas Biglia prenderà l’aereo delle 17.55

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
è il comportamento più corretto al di là di come finirà questa storia .. vedremo come sarà accolto dai tifosi della Lazio

Il Genio

New member
Reaction score
16
Non riesco ad essere felice di questi comportamenti. Sono felice che lui arriverà ovviamente, ma lui per ora è un tesserato della Lazio , loro gli pagano lo stipendio e deve fare quello che dicono.

Pensate se qualcuno che non vogliamo vendere o che comunque vogliamo vendere alle nostre cifre si comportasse così con noi.

Sono d'accordissimo con te

Reaction score
1,255
L'offerta è più che congrua, ma lui è sotto contratto deve comportarsi da professionista, il calcio mercato è ancora lungo non si può pretendere di chiudere tutto due mesi prima.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
sono d'accordo. E' abbastanza grave che il ragazzo non si sia presentato al raduno. Se io sto facendo un colloquio per passare ad un'altra azienda non e' che smetto di andare a lavorare.. perche dovrebbe essere diverso per un calciatore? Biglia e' sotto contratto con la Lazio e se gli dicono di andare ad Auronzo di Cadore ha il dovere di presentarsi

Perchè per i calciatori è tutto diverso...non sono normali dipendenti..inutile illuderci

chris

Junior Member
Reaction score
9
anche io penso che debba andar in ritiro.. e uscirne bene,.. kalinic ad esempio si sta allenanado con la fiorentina, nonostante abbia espresso il suo desiderio. Lotito ora s'incazza e ci mette 2 secondi x principio a tenerlo e lasciarlo 1 anno in tribuna,. si conosce suo carattere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto