Milan: Biglia in vantaggio su Bennacer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Logico che voglia puntare su Biglia, gli da maggiore garanzie ed è tutto dire; dove sono finiti gli incensatori estivi di Bennacer colui che pur provenendo dall'Empoli retrocesso era identificato come un'acquisto TOP ???; all'epoca scrivevo CALMA una cosa è giocare ad empoli ed un'altra al Milan, tra l'altro Giampaolo fa benissimo a fare cosi perché buttarlo nella mischia del derby significherebbe anche esporre e responsabilizzare troppo il ragazzo che probabilmente non reggerebbe nemmeno la troppa pressione; ha bisogno di tempo per inserirsi senza bruciarsi; stesso discorso ovviamente vale anche per Leao Duarte Krunic tutti inferiori, e mi pesa tanto scriverlo, ai giocatori schierati
PS gli acquisti TOP tanti attuali tifosi del Milan non sanno davvero quali siano , sono comunque ben altra cosa rispetto ai Benaccer e Antic...

Guarda che la pressione della Coppa d'Africa è immensa. Quando giochi per il tuo paese la tensione è sempre alta.

Conosco bene Bennacer. Ha un carattere molto forte. Non si spaventa facilmente. E uno con le pa.. grosse.

Biglia sarà piu forte in fase di copertura pero Bennacer gli è superiore in tutto negli altri settori. Ha piu gamba, piu dinamismo. Cerca sempre la verticalizzazione.
Sinceramente per me non c'è paragone tra i due. E poi Biglia non è affidabile. E sempre rotto.
`
`

robs91

Active member
Reaction score
4
Dopo aver visto lo Slavia Praga (avessi detto)mettere in difficoltà l' Inter con l'intensita' e la corsa questo rimette gli stessi bradipi di Verona.Ci rinuncio.

Reaction score
2,502
Ma questa e la ********* del secolo. Siamo parlando di Biglia che anche se ha l'eta non ti porta niente al gioco. Un giocatore inutile a centrocampo che fa dei passagi facile e niente di piu. Basta. Bennacer ha giocato un ottima partita contro il Brescia e Giampaolo lo ha abbandonato.

Non si puo andare avanti cosi.

Scusami se hai un punto di vista diverso del mio sei pregato di esprimerti con piú garbo.
Comunque come giocatore anch'io preferisco Bennacer, tuttavia in una partita tattica Biglia forse sarebbe più adatto. Non saprei dirti se la scelta é giusta, ma credo sia quella che ha fatto il nostro allenatore.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,494
Scusami se hai un punto di vista diverso del mio sei pregato di esprimerti con piú garbo.
Comunque come giocatore anch'io preferisco Bennacer, tuttavia in una partita tattica Biglia forse sarebbe più adatto. Non saprei dirti se la scelta é giusta, ma credo sia quella che ha fatto il nostro allenatore.

Non capisco perchè proporre Bennacer mezz'ala sia follia. Assieme a Kessie e Biglia. Ha ritmo, ha intensità, se la gioca alla grande a specchio con Barella (giocatore simie), io sinceramente in un derby lo proporrei proprio li, dove tra l'altro ha vinto il miglior giocatore nella coppa d'Africa.

Reaction score
574
Non è che se gioca l'uno o l'altro cambi chissà cosa, sono entrambi due buoni giocatori con caratteristiche diverse in una partita delicata, sembra che tenga in panchina la fusione tra Pirlo, Xavi e Iniesta per far giocare Giunti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto