Milan: Biglia in vantaggio su Bennacer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Occhio alla sorpresa Borini al posto di COnti ragazzi....
`
`

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
questi tuoi post sono un po' deludenti per me. ti ho sempre letto come uno obiettivo ma adesso mi pare che critichi gli acquisti nuovi per partito preso solo perchè ti era simpatico leo. impressioni è....

ma criticare bennacer, che non ha ancora messo piede in campo, non ha senso

Caro Will , non è questione di simpatia o antipatia, Leo è andato capitolo chiuso; penso che Giampaolo non e ne stupido né masochista, vede e allena i giocatori tutti i giorni e di conseguenza schiera coloro che gli danno più certezze e garanzie; se mi hai seguito sai quanto detesto Suso Borini Castillejo Chalanoglu ma se il tecnico punta su di loro ci saranno fondati motivi, Giampaolo che interesse personale ha per schierare i vecchi? come tutti gli allenatori fa giocare coloro che ritiene migliori; detto questo Benaccer è un buon giocatore , quando sarà in grado e dimostrerà di meritarlo l'allenatore lo schiererà, si vede che ora il suo impiego è prematuro e magari si rischia pure di bruciarlo! Ho sempre detto che il lavoro di Giampaolo si potra giudicare dopo almeno 10 giornate, vediamo cosa è capace di fare, tra l'altro sono sempre stato sostenitore di Conte o Spalletti o Donadoni ma se ora c'è Giampaolo tifo ed ho fiducia in lui, se sbaglia ovviamente pagherà

numero 3

Member
Reaction score
2,650
L'ottimo è brillante Biglia unito alla sua ben nota mobilità capace di verticalizzare e trovare facili linee di passaggio sul fluidificante Ricardo Rodriguez sempre pronto a sovrapporsi con falcate poderose e cross millimetrici possono grazie anche alla magistrale pericolosità sui cambi di campo e sui traccianti pilotati di Cahlanoglu facilitare il compito di Suso abile a giocare senza palla e a giocare di prima per il ritrovato André Silva.....ah....no...scusate...stavo giocando alla Playstation...Andre' Silva devo venderlo.

Reaction score
14,301
Caro Will , non è questione di simpatia o antipatia, Leo è andato capitolo chiuso; penso che Giampaolo non e ne stupido né masochista, vede e allena i giocatori tutti i giorni e di conseguenza schiera coloro che gli danno più certezze e garanzie; se mi hai seguito sai quanto detesto Suso Borini Castillejo Chalanoglu ma se il tecnico punta su di loro ci saranno fondati motivi, Giampaolo che interesse personale ha per schierare i vecchi? come tutti gli allenatori fa giocare coloro che ritiene migliori; detto questo Benaccer è un buon giocatore , quando sarà in grado e dimostrerà di meritarlo l'allenatore lo schiererà, si vede che ora il suo impiego è prematuro e magari si rischia pure di bruciarlo! Ho sempre detto che il lavoro di Giampaolo si potra giudicare dopo almeno 10 giornate, vediamo cosa è capace di fare, tra l'altro sono sempre stato sostenitore di Conte o Spalletti o Donadoni ma se ora c'è Giampaolo tifo ed ho fiducia in lui, se sbaglia ovviamente pagherà

lui li vede in allenamento, noi in campo... ma mettiamo tu abbia ragione.
lo stesso discorso lo potevi fare con gattuso allora.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
lui li vede in allenamento, noi in campo... ma mettiamo tu abbia ragione.
lo stesso discorso lo potevi fare con gattuso allora.

Beh le scelte di Gattuso erano obbligate...non aveva le alternative di Giampaolo; Gattuso poi con quel baricentro difensivo bassissimo con retropassaggi continui a Donnarumma ..almeno sta roba non si vede più! diamo un po di tempo a Giampaolo vediamo i risultati , poi giudichiamo, sinceramente dopo 3 partite e difficile dare un giudizio definitivo

Reaction score
43,743
Secondo quando riportato da Sky, che cambia idea ( http://www.milanworld.net/milan-bennacer-e-rebic-contro-linter-vt80981.html ) Biglia è in vantaggio su Bennacer per una maglia da titolare nel derby. Giampaolo vuole puntare sul più esperto argentino.

Una mossa intelligente sarebbe giocare con theo e conti in fascia e biglia davanti la difesa che si schiaccia tra i due centrali.
In fase di possesso sarebbe un 3-6-1/3-4-2-1 che ci consentirebbe di giocare a specchio con l'inter a non esser in inferiorità numerica in mezzo al campo.
Temo infatti che l'inter in mezzo al campo ci farà soffrire.
Giampaolo però avrebbe altri principi di gioco in teoria.
In teoria però, con suso in fascia non so più nemmeno con quale modulo giochiamo.

Reaction score
453
Sinceramente scelta ovvia e in parte condivisibile.
Serve l'esperienza dell'Argentino, il suo senso tattico e la sua bravura nel chiudere le linee di passaggio, qualità fondamentale per affrontare l'Inter contiana (lo Slavia li ha messi in crisi in questo modo).
L'unico dubbio é dato dalle condizioni di Biglia, ma penso possa fare una buona partita.
Per quanto riguarda gli altri anche io lascerei Paquetà in panca, la ritengo una carta da giocare però assolutissimamente a partita in corso per dare imprevedibilità.
Diversamente un'esclusione di Rebic non la digerirei. Serve intensità e attacco della profondità per mettere Godin in difficoltà da quella parte.

Ma questa e la ********* del secolo. Siamo parlando di Biglia che anche se ha l'eta non ti porta niente al gioco. Un giocatore inutile a centrocampo che fa dei passagi facile e niente di piu. Basta. Bennacer ha giocato un ottima partita contro il Brescia e Giampaolo lo ha abbandonato.

Non si puo andare avanti cosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto