Allora a leggere i commenti sembra che ci abbiano preso a pallonate come accadeva di solito nel calcio d'agosto degli anni scorsi invece per fortuna ho visto la partita e direi che il Milan ha tenuto sotto controllo la partita praticamente per l'intera durata, non ho visto delle riserve (con attenuanti per via dello scarso minutaggio) scandalose come tutti dicono, gli unici che mi sono sembrati fuori partita sono stati Mauri e Antonelli. Nota positiva: continuiamo a vedere schemi interessanti sui calci piazzati, di questo bisogna dare atto a Montella e collaboratori. Nota negativa: su azione manovrata non si segna, cosa per altro già evidenziata in EL con i titolari in campo. Se non si migliora su questo aspetto potrebbe essere un problema.
Per il resto fuori luogo le critiche a Locatelli, non sarà titolare ma in assenza di Biglia bisogna avere fiducia e pazienza su di lui. Non possiamo pretendere che spacchi il mondo, col tempo migliorerà, non mi sembra che abbia regalato gol agli avversari o perso palloni sanguinosi. Anche Calhanoglu deve adeguarsi al ruolo. I terzini destri si sono comportati molto bene in fase offensiva (merito anche dei movimenti di Suso). André Gomes
troll
non mi era piaciuto molto nel primo tempo dove mi sembrava sempre sul punto di inciamparsi sulla palla, molto bene invece nel secondo. Borini personalmente lo preferisco a Niang (ma potrebbe essere una fissazione mia). Il lancio di Montolivo per André Silva è stata la cosa più bella della partita.
Per il resto fuori luogo le critiche a Locatelli, non sarà titolare ma in assenza di Biglia bisogna avere fiducia e pazienza su di lui. Non possiamo pretendere che spacchi il mondo, col tempo migliorerà, non mi sembra che abbia regalato gol agli avversari o perso palloni sanguinosi. Anche Calhanoglu deve adeguarsi al ruolo. I terzini destri si sono comportati molto bene in fase offensiva (merito anche dei movimenti di Suso). André Gomes