Milan - Betis: 9 agosto 2017 ore 20:30. Tv e streaming.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Esisteranno le mezze misure ?

Comunque così così, singoli a parte la condizione sembra buona anche tra le riserve. Abbastanza soddisfatto.
Dovrei dirlo io a voi, perché sono io qui che lo giudico un buon giocatore con grandi prospettive, mentre voi lo giudicate già un pacco.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ma anche le riserve hanno bisogno di minuti eh. Se no quanto entrano in campo per necessità o scelta dopo 2 minuti crepano.

Le riserve non devono giocare. Sono inadatte. Spero che dopo oggi se ne siano resi conto. Perdere col Betis ma dai. Per fortuna almeno è una amichevole e non conta niente.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ma basta con sti vergognosi rigori, cambino la regola!
Se il fallo di mano non è chiaramente volontario diano il calcio a 2 in area dai.

Milanisti più o meno tutti sufficienti eccezion fatta per Abate, veramente inguardabile.
Ci serve clamorosamente una prima punta.
Betis con un **** pazzesco.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
[MENTION=3499]Pitermilanista[/MENTION] se continui ad utilizzare parole censurate verrai bannato.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Incredibile comunque che anche in un'amichevole il protagonista sia stato l'arbitro, italiano stranamente: 9 cartellini gialli, complimenti a Doveri. Vedere partite del genere è veramente uno strazio.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Ma la partita è stata irritante e spezzettata non certo per la VAR.

Chiaro che arrivando estenuati nel finale di una partita oscena col tempo effettivo intorno ai 30 minuti, e ritrovarsi un'altra pausa del genere che ci decreta pure la sconfitta ce la fa sembrare una cosa sbagliata.
Ma preferisco di gran lunga perdere 1 minuto per sanare situazioni (per me quello è rigore con le regole attuali, caso mai è da cambiare la regola ed introdurre la punizione a due in area per casi del genere).

Questa partita non è stato calcio per l'atteggiamento fuori controllo degli spagnoli, per gli odiosi cambi a pioggia, per i ritmi soporiferi, per il cooling break, per almeno 4-5 infortuni con intervento dello staff medico.
Non confondiamo in questo marasma anche la VAR solo perché ci siamo arrivati a pezzi dai precedenti 90 minuti.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,181
Reaction score
502
Che cavolata sta Var, il rigore c'era ma non si può abusarne così, si perdono 20 minuti a partita così, chissà che macello sui tempi di recupero... poi non mette al riparo dalle ruberie dei soliti noti dal momento che l'utilizzo è a discrezione dell'arbitro. Io preferisco senza Var, l'errore ci può stare, il calcio è questo.

Non mi stupirebbe se la moviola venisse applicata intenzionalmente così male. Dimostrano che al calcio non si può applicare e zittiscono i favorevoli alla moviola (eeeeh c'abbiamo provato). Poi però negli altri sport è applicata bene, chissà perché.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
29,964
Reaction score
9,733
Che cavolata sta Var, il rigore c'era ma non si può abusarne così, si perdono 20 minuti a partita così, chissà che macello sui tempi di recupero... poi non mette al riparo dalle ruberie dei soliti noti dal momento che l'utilizzo è a discrezione dell'arbitro. Io preferisco senza Var, l'errore ci può stare, il calcio è questo. La Var non è calcio. Ennesima ca.gata della classe dirigente, in questo caso calcistica. Gli stessi che l'hanno invocata, tra cui cronisti e giornalisti, ora dicono che non va bene.

Non sono per 90 minuti effetivi... ma bloccare il cronometro almeno quando utilizzano il Var mi sembra proprio il minimo... eh dimenticavo : pure per il cooling break
 
Alto