Milan: Bertolacci possibile titolare in Napoli - Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Magari Bakayoko è stato provato in allenamento e qualche dubbio è nato. Per quel poco che lo conosco io, avendolo visto nel Chelsea -e solo nel Chelsea- rischia di perdere più palle a centrocampo di quante ne possa tenere. Con un centrocampo di grande qualità come quello del Napoli, farlo esordire al San Paolo è una gioia insperata per le ripartenze avversarie.
Detto, questo, Bertolacci è Bertolacci. Siamo messi così là in mezzo.

Io la vedo diversamente: Bakayoko potrebbe essere importante per la rottura a centrocampo del loro giropalla ancelottiano...questione di punti di vista, e io, essendo un estimatore di Bakayoko, credo che farà bene domani sera.

Reaction score
380
Secondo quanto riportato da Premium, Gattuso in mattinata ha provato anche Bertolacci nel ruolo di mezzala sinistra. L'italiano è in ballottaggio con Bakayoko per una maglia da titolare.

Anche Sky conferma. Ma aggiunge che il titolare alla fine dovrebbe essere Bakayoko.

Con Bertolacci si perde 4-0 almeno, crea un buco assurdo nella zona di campo in cui il Napoli tipicamente recupera palloni e riparte

È totalmente nullo in fase di non possesso

Jino

Senior Member
Reaction score
9,408
Ma ve lo ricordate Bertolacci con noi? Sembrava calimero, crollava a terra per ogni soffio di vento.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,048
Secondo quanto riportato da Premium, Gattuso in mattinata ha provato anche Bertolacci nel ruolo di mezzala sinistra. L'italiano è in ballottaggio con Bakayoko per una maglia da titolare.

Anche Sky conferma. Ma aggiunge che il titolare alla fine dovrebbe essere Bakayoko.

Questo abbiamo in rosa, in ogni caso.

Normale che Rino provi anche Bertolacci, visto che come mezzala è un'alternativa per domani, perlomeno a partita in corso.

Comunque Bertolacci siamo destinati a vederlo in campo prima o poi, c'è poco da fare ;)

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,871

Facciamo così: Bertolacci-Borini titolari e passa la paura :D

Giangy

Member
Reaction score
1,221

Spero che Rino cambi idea, e che alla fine come le ultime frasi di Sky qui sopra nell’articolo giochi Bakayoko.

James45

Member
Reaction score
28

Dunque leggo di Bertolacci qua, di Borini là...
ora apriamo un post con Zapata, Montolivo e Josè Mauri, per favore, sennò mi sento triste (e meno male che non li ha convocati, sennò c'erano pure quelli)

P.S. Mauri c'è!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.