Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Bertolacci non rientra nei piani. Via, ma in prestito.
Questo bertolacci francamente non è nemmeno giudicabile.
L'ho sempre difeso perchè pensavo e penso ancora che a calcio ci sappia giocare ma qua più che parlare di calcio siamo fermi al palo delle visite mediche.
Il vero rebus non è se bertolacci sia buono o meno ma la domanda da porsi è : me è idoneo per giocare a calcio tra i professionisti??? Non vedevo da anni un calciatore in difficoltà fisica come lui.
Forse anche la maglia, lo stadio, la piazza, la pressione mediatica, lo stress avranno influito in infortuni al limite del grottesco e del fantozziano.
Secondo quanto riportato da cm.com, la scorsa settimana Massimiliano Mirabelli ha incontrato il procuratore di Bertolacci comunicandogli che il suo assistito non rientra più nei piani del club. Bertolacci, dunque, è cedibile. Il problema è che il Milan, cedendolo al suo valore attuale (non più di 10 milioni), realizzerebbe una minusvalenza. Proprio per questo motivo, è possibile una cessione in prestito. In prima fila, Bologna e Samp oltre al Torino.
Secondo me l'unico che è in grado (se ancora possibile) di disintossicarlo e renderlo presentabile è Gasperini.
Bisogna darlo in prestito all'Atalanta...magari con diritto di riscatto a cifre decenti e che noi potremmo scontare poi sui soldi che dovremmo dargli per Kessie, Conti e Gomez
Parliamo di un giocatore sempre per terra ad ogni mezzo contatto, uno che c'ha paura della sua ombra, in due anni con due diversi tecnici avrà azzeccato cinque partite.