Milan-Bernard, si chiude a breve

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Benissimo! Mi era dispiaciuto molto il fatto che avessero bloccato l'operazione iniziata da Mirabelli
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,152
Reaction score
6,583
Benissimo! Mi era dispiaciuto molto il fatto che avessero bloccato l'operazione iniziata da Mirabelli

Se lo prendiamo io lo considererei un acquisto di Mirabelli in fondo la trattativa l'ha iniziata lui. Leonardo la ripresa ed eventualmente conclusa.

Io ripeto, secondo me Mirabelli è stato fregato da Fassone. Quando è arrivato pensava davvero che si avesse un grande progetto: ricordiamoci che ha lasciato il posto da capo osservatore dell'Inter ed ora è appiedato.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,418
Reaction score
2,622
Se lo prendiamo io lo considererei un acquisto di Mirabelli in fondo la trattativa l'ha iniziata lui. Leonardo la ripresa ed eventualmente conclusa.

Io ripeto, secondo me Mirabelli è stato fregato da Fassone. Quando è arrivato pensava davvero che si avesse un grande progetto: ricordiamoci che ha lasciato il posto da capo osservatore dell'Inter ed ora è appiedato.

Concordo.
Visto che resta comunque stipendiato io lo avrei tenuto fino a fine mercato con la supervisione di Leonardo. E poi gli avrei proposto di rimanere come capo osservatori, poi non so se gli sarebbe stato bene.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Io non ho presente a chi ti riferisci... quali altri esterni ha Raiola?

Lozano è stato proposto da Raiola, si lavora in tal senso e forse a qualcos'altro sia in entrate che in uscita....Ti dico che è stato a Londra per parlare con Paul Singer in persona
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,755
Reaction score
4,498
Incredibile, finchè c'era Mirabelli sul giocatore valanghe di insulti all'ex DS, ora che lo vuole Leonardo è diventato un fenomeno.

A me non dispiace per carità ma se dovesse prenderlo il Chelsea non mi straccerei certo le vesti.

Non credo la differenza stia tra Leonardo e Mirabelli.

Sta nel fatto che quando se ne parlava in primavera si sperava nell'acquisto di un titolare, ora invece vista l'aria che tira ci accontentiamo di Bernardi piuttosto di vedere in campo Borini esterno alto.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Una cosa deve essere chiara, lui non deve venire per fare il titolare, altrimenti non abbiamo capito nulla. Noi non siamo competitivi perché i nostri esterno hanno le caratteristiche di Bernard. Se su una fascia fai giocare un suso o un Bernard dall' altra parte devi devi devi avere un esterno. Fosse per me manderei via suso, arretrerei chalanoglu e cercherei due veri esterni, a quel punto saremmo competitivi
 

Raistlin

Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
39
Reaction score
0
A 0 è un buon ricambio per gli esterni titolari, chi volevate, Bale?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Come riportato da QS in edicola, il Milan a breve chiuderà per il brasiliano Bernard. Leonardo gli ha offerto un contratto da 3,5 milioni a stagione.

Il Giornale conferma: è fatta per Bernard al Milan. Firmerà un contratto di 5 anni a 3 milioni di euro a stagione.

non lo conosco, spero si renda utile.

ingaggio un pò altino, speriamo prenda lo spazio salariale di montolivo o reina.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da QS in edicola, il Milan a breve chiuderà per il brasiliano Bernard. Leonardo gli ha offerto un contratto da 3,5 milioni a stagione.

Il Giornale conferma: è fatta per Bernard al Milan. Firmerà un contratto di 5 anni a 3 milioni di euro a stagione.
Siamo lontani da ciò che è desiderabile per il nostro 433, ovvero l'esterno che punta dentro l'area per il tiro o il passaggio smarcante. Confidiamo che una risposta al tema vi sia entro la fine di questo mercato. :)
 
Alto
head>