Milan-Bernard, si chiude a breve

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,524
Reaction score
1,674
Come riportato da QS in edicola, il Milan a breve chiuderà per il brasiliano Bernard. Leonardo gli ha offerto un contratto da 3,5 milioni a stagione.

Il Giornale conferma: è fatta per Bernard al Milan. Firmerà un contratto di 5 anni a 3 milioni di euro a stagione.

se prende il posto di Bertolacci mi sta benissimo
(non nel ruolo ma come stipendio)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,332
Reaction score
30,937
Secondo quanto riportato dal Brasile, da Globoesporte, su Bernard ci sarebbe anche il solito Chelsea.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
A parametro 0 e a non più di 3 milioni a stagione è un'ottimo acquisto il ragazzo a calcio ci sa giocare ed anche molto bene è tecnicissimo salta l'uomo ha un buon tiro fantasia tutte doti che attualmente ha solo Suso gli altri sono tutti esterni adattati.
Ma Bernard non basta perchè Calahnoglu mi auguro verrà spostato a centrocampo e Bonaventura diventi la sua riserva sempre a centrocampo.
Avremmo bisogno di un'altro almeno se poi cedono Suso dovremmo prenderne altri 2 di esterni di ruolo.
Gattuso gioca con il 4-3-3 e per competere su 3 fronti abbiamo bisogno di 2 doppioni per ogni ruolo con giocatori duttili.
Però il fatto che prendano Bernard fa ben sperare perchè hanno capito la penuria che abbiamo in quella zona di campo.
Poi non è vero che non abbia confidenza con il goal se andiamo a vedere i minuti giocati quello che bisognerebbe domandarsi è perchè ha giocato così poco in media gli ultimi anni?
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Come riportato da QS in edicola, il Milan a breve chiuderà per il brasiliano Bernard. Leonardo gli ha offerto un contratto da 3,5 milioni a stagione.

Il Giornale conferma: è fatta per Bernard al Milan. Firmerà un contratto di 5 anni a 3 milioni di euro a stagione.

Non sono particolarmente convinto. Da quello che si dice il Chelsea sarebbe in vantaggio. Vediamo.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Non sono particolarmente convinto. Da quello che si dice il Chelsea sarebbe in vantaggio. Vediamo.

È anche la mia impressione il Chelsea ha soldi infiniti da buttare figurati se se lo fa scappare ed uno come Bernard difficilmente sceglierà noi al Chelsea se non ha almeno un posto da titolare come garanzia.
Noi siamo quello che siamo con i conti non in disordine ma devastati dalle gestioni precedenti.La prima cosa da fare oggi è sfoltire la rosa abbassare il monte ingaggi e poi gli ultimi 5 giorni fare i colpi del condor a prezzi di saldo avendo più alternative su cui andare.Però se riescono a prendere Bernard tanto di cappello.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,210
Reaction score
6,642
È anche la mia impressione il Chelsea ha soldi infiniti da buttare figurati se se lo fa scappare ed uno come Bernard difficilmente sceglierà noi al Chelsea se non ha almeno un posto da titolare come garanzia.
Noi siamo quello che siamo con i conti non in disordine ma devastati dalle gestioni precedenti.La prima cosa da fare oggi è sfoltire la rosa abbassare il monte ingaggi e poi gli ultimi 5 giorni fare i colpi del condor a prezzi di saldo avendo più alternative su cui andare.Però se riescono a prendere Bernard tanto di cappello.

Da noi sarebbe titolare però, al Chelsea invece farebbe molta panchina.

Il Chelsea è in EL come noi. A 25 se uno ha cervello vorrebbe fare il titolare e non fare la seconda riserva se gli va bene.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,149
Reaction score
1,476
Incredibile, finchè c'era Mirabelli sul giocatore valanghe di insulti all'ex DS, ora che lo vuole Leonardo è diventato un fenomeno.

A me non dispiace per carità ma se dovesse prenderlo il Chelsea non mi straccerei certo le vesti.
 
Alto
head>