Milan: Berlusconi spinge soci arabi. Fassone vuole rifinanziare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vanbasten

Guest
Continui a fare l'errore di ritenere Fininvest e Berlusconi una cosa sola.

Berlusconi se si ricompra il Milan lo fa col suo patrimonio personale, senza mettere di mezzo Fininvest.

Continui a non dirmi a quanto ammonta il patrimonio personale di b.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,094
[MENTION=3396]vanbasten[/MENTION] basta ripetere sempre le stesse cose in tutte le discussioni.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Continui a non dirmi a quanto ammonta il patrimonio personale di b.

Te l'avevo già riportato.

Secondo Forbes, Berlusconi ha un patrimonio personale stimato nel 2017 di 7 miliardi di dollari.
Ai quali si deve aggiungere il resto del denaro sparso qua e là

Reaction score
660
Te l'avevo già riportato.

Secondo Forbes, Berlusconi ha un patrimonio personale stimato nel 2017 di 7 miliardi di dollari.
Ai quali si deve aggiungere il resto del denaro sparso qua e là

7 miliardi credo sia contando la famiglia, di personale mi sembra sia intorno ai 5 Miliardi... Che è veramente tantissimo ragazzi

cubase55

New member
Reaction score
10
7 miliardi credo sia contando la famiglia, di personale mi sembra sia intorno ai 5 Miliardi... Che è veramente tantissimo ragazzi

Posso dire a tutti e fuori dai denti che a me se B si ricompra il Milan con i suoi soldi e lo fa per farsi le sue campagne elettorali anche se ha 80 anni e lo fa gestire di nuovo da un Galliani o chi per lui e si ricomincia a vincere con la V maiuscola, non mi frega un emerito tubo di tutte le chiacchiere annesse e connesse? Beh, lo dico.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Posso dire a tutti e fuori dai denti che a me se B si ricompra il Milan con i suoi soldi e lo fa per farsi le sue campagne elettorali anche se ha 80 anni e lo fa gestire di nuovo da un Galliani o chi per lui e si ricomincia a vincere con la V maiuscola, non mi frega un emerito tubo di tutte le chiacchiere annesse e connesse? Beh, lo dico.
Secondo me rimarrai deluso...
Berlusconi con il Milan ha chiuso...e per sempre...
Inoltre bisognerebbe tenere in considerazione il fatto che il suo patrimonio personale non è formato da liquidità pronta all'uso ma da proprietà che andrebbero vendute...
E Berlusconi cosa possiede?...è il maggior azionista di Fininvest
Ora...trovo impensabile che i figli acquistino le azioni Fininvest del padre per poi vedere dilapidato il tutto nel mondo del calcio...
Ed ancora più impensabile è l'entrata in Fininvest di uno esterno alla famiglia...
Quindi...a chi prevede/auspica un ritorno di Berlusconi chiedo gentilmente di spiegarmi dove lo stesso troverà i capitali per rientrare nel Milan...

V

vanbasten

Guest
Inoltre bisognerebbe tenere in considerazione il fatto che il suo patrimonio personale non è formato da liquidità pronta all'uso ma da proprietà che andrebbero vendute...
Ora...trovo impensabile che i figli acquistino le azioni Fininvest del padre per poi vedere dilapidato il tutto nel mondo del calcio...
Ed ancora più impensabile è l'entrata in Fininvest di uno esterno alla famiglia...
Quindi...a chi prevede/auspica un ritorno di Berlusconi chiedo gentilmente di spiegarmi dove lo stesso troverà i capitali per rientrare nel Milan...

:ok:

cubase55

New member
Reaction score
10

So perfettamente quello che tu dici e ti dico che hai ragione. ...La mia considerazione, anzi provocazione (e ho messo un bel "se" davanti a tutta la frase) , era diretta a tutti coloro i quali, non appena vi sia il sentore che ciò, per via diretta o meno possa accadere, iniziano a tirare fuori le solite storie e tremano al pensiero che questo personaggio possa ripresentarsi (e le allusioni politiche sono fin troppo evidenti) . Io auspico solo che il Milan possa tirasi fuori da dove è finito. Chiunque sia in grado di farlo, per quanto mi riguarda è il benvenuto: anche il tanto vituperato B.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081

Ti seguo; ho goduto per 20 anni come un riccio e rimpiango quel periodo fantastico; QUALSIASI persona-societa- di qualunque genere capace di riportare il Milan a quei fasti mi andrebbe benissimo, tutto il resto conta 0,000

V

vanbasten

Guest
Ti seguo; ho goduto per 20 anni come un riccio e rimpiango quel periodo fantastico; QUALSIASI persona-societa- di qualunque genere capace di riportare il Milan a quei fasti mi andrebbe benissimo, tutto il resto conta 0,000

Ma pensare al passato è sbagliatissimo. Dobbiamo dimenticare tutto, ripartire da zero e guardare al futuro. Un presidente 80enne non è la soluzione ai nostri problemi anche se avesse i soldi. Peccato solo che ai suoi figli non interessi il calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto