Milan: Berlusconi non ha ancora accettato presidenza onoraria, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,708
io sinceramente preferirei che non restasse nemmeno come presidente onorario...ma non tanto per la rabbia che mi ha scaturito in questi anni,perchè tutto sommato per quello che abbiamo vinto nei primi 20 anni una carica celebrativa e SENZA alcun potere potrebbe anche starci,ma perchè so già che anche come pres onorario troverebbe il modo di destabilizzare l'ambiente,danneggiare la squadra ecc ecc

quindi il mio è un NO! xfactor style ::D:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,133
Se non si toglie dalle palle ingaggiamo l'assassino Hit
[MENTION=4]Tifo'o[/MENTION]

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Se non si toglie dalle palle ingaggiamo l'assassino Hit

[MENTION=4]Tifo'o[/MENTION]

"Buon giorno Agente 47. Abbiamo un lavoro per te.

Il tuo obiettivo è un nano presidente di un club di Calcio a Milan. I nostri clienti vogliono un lavoro pulito."

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 16 febbraio 2017, Silvio Berlusconi non ha ancora dato una risposta ai cinesi di Sino che gli hanno offerto, da tempo, la presidenza onoraria. Per Berlusconi sarebbe molto complicato accettare la medesima carica senza però avere poteri decisionali. In ogni caso, lo stesso Berlusconi ha voluto incontrare e conoscere Fassone, quindi alla fine potrebbe decidere di non uscire completamente dalle scene rossonere e calcistiche.
Per quello che ha fatto per il Milan meriterebbe senza dubbio una carica onoraria ma...parliamo di Silvio Berlusconi...
...l'onnipotente...quello che per ogni problema ha la soluzione giusta...
Si adatterebbe alla nuova carica ''platonica'' oppure continuerebbe a pensare che il Milan è una sua creatura ed i nuovi proprietari sono solo dei semplici investitori?...temo la seconda...
E nei momenti difficili diventerebbe una scheggia impazzita...se riuscisse a condizionare i nuovi dirigenti immagino a quali disastri andrebbe incontro il nuovo Milan...
Per questo credo che alla fine per il bene di tutti sia preferibile una sua uscita di scena con tutti gli onori del caso che merita...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Il vero problema è che è riuscito a far traballante amche i primi venti anni di successi.

Un menefreghismo di si fatta portata di questi ultimi anni sporca parecchio la sua reputazione.

Tra centinaia anni saranno ricordati i suoi successi...
Ma ora no.

Reaction score
2,436
Quando ero ragazzo, mi rivordo bene una cisa essendo di Como:

Quando la federazione aprí al terzo straniero, Berlusconi scelse Borghi dell'Indiependente per forzare Sacchi ad abbandonare il 4-4-2 e giocare con una mezzapunta dietro a Van Basten e Gullit. Sacchi si inpuntó e obbligó Berlusconi a comprare Rijkaard e cedere Borghi in prestito al Como. Sacchi affiancó Rijkaard ad Ancelotti come centrocampista e nacque il grande Milan. Borghi sappiamo che fine fece.

Questo per dire vhe Berlusconi ha sempre provato a "sabotare" involontarialmente il Milan dal basso della sua incompetenza calcistica, ma ha avuto la fortuna di trovare sulla sua strada allenatori e collaboratori (Braida, Leonardo...) che lo hanno obbligato a fare le scelte giuste. Quando ha iniziato a vircondarsi di servi senza p...le é iniziato il declino.

La rinascita passa dall'allontanare definitivamente Silvio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto