Milan: Berlusconi non ha ancora accettato presidenza onoraria, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
questo è pienamente capace di far saltare tutto per sto cacchio di potere decisionale... occhio che di questo vacchio basta..o non mi fido proprio per niente, spero solo che arrivi il 3 marzo indenne e che vada tutto come dovrebbe, senza berlusconate o gallianate varie

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 16 febbraio 2017, Silvio Berlusconi non ha ancora dato una risposta ai cinesi di Sino che gli hanno offerto, da tempo, la presidenza onoraria. Per Berlusconi sarebbe molto complicato accettare la medesima carica senza però avere poteri decisionali. In ogni caso, lo stesso Berlusconi ha voluto incontrare e conoscere Fassone, quindi alla fine potrebbe decidere di non uscire completamente dalle scene rossonere e calcistiche.

.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Via, nè presidenza onoraria, nè pretese di future intitolazioni di stadi, campetti, cessi o cose varie...

Roger84

Member
Reaction score
359
Io vado controcorrente: se accetterà la presidenza onoraria è anche un riconoscimento per dove ci ha portati in 30anni e siccome io nn ho la memoria corta, sarei contento della cosa!

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
Io vado controcorrente: se accetterà la presidenza onoraria è anche un riconoscimento per dove ci ha portati in 30anni e siccome io nn ho la memoria corta, sarei contento della cosa!

la stessa persona che ci ha rovinato negli ultimi 10.....che se per qualche congiunzione astrale dovesse rimanere al comando non oso immaginare quanto ci porterebbe verso il fondo del barile...rispetto la tua opinione, ma le cose nella vita hanno una fine......tutte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 16 febbraio 2017, Silvio Berlusconi non ha ancora dato una risposta ai cinesi di Sino che gli hanno offerto, da tempo, la presidenza onoraria. Per Berlusconi sarebbe molto complicato accettare la medesima carica senza però avere poteri decisionali. In ogni caso, lo stesso Berlusconi ha voluto incontrare e conoscere Fassone, quindi alla fine potrebbe decidere di non uscire completamente dalle scene rossonere e calcistiche.

se non accetta meglio!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto