Milan: Berlusconi ha detto sì. Sarà presidente onorario e nel CDA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,792
Io non sono così negativo come voi. Se tutto andrà per il verso giusto Berlusconi non conterà nulla, se invece qualcosa dovesse andare storto, tipo loro che non mantengono le promesse o tentano di speculare e basta sul Milan, Silvio nel CDA potrebbe rappresentare un alleato. Datemi pure del pazzo, ma una volta che non ha quote l'unica cosa che gli può premere è fare l'interesse del suo bambino se le cose dovessero andare male.

Galliani invece deve assolutamente essere allontanato , senza se e senza ma.

Reaction score
333
Insomma fino a ieri si diceva: non me ne frega niente se gli imprenditori cinesi non esistono e ci comprano degli istituti finanziari. L'importante é cacciare Berlusconi. Berlusconi deve andare via.
STATE ZITTI L'IMPORTANTE É CHE IL NANO SE NE VADA A ME TUTTO IL RESTO NON MI INTERESSA

Oggi: la presenza di Berlusconi é assolutamente irrilevante. Semmai é buon segno, nel senso che sa che i cinesi hanno i soldi e vuole prendersi il merito delle vittorie.

Immagino che se restasse Galliani qualcuno direbbe che é una bellissima notizia, perché vuol dire che i cinesi hanno così tanti soldi che possono vincere anche con un AD incompetente. E che alla fine l'importante é avere un buon DS ed un grande allenatore.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Insomma fino a ieri si diceva: non me ne frega niente se gli imprenditori cinesi non esistono e ci comprano degli istituti finanziari. L'importante é cacciare Berlusconi. Berlusconi deve andare via.
STATE ZITTI L'IMPORTANTE É CHE IL NANO SE NE VADA A ME TUTTO IL RESTO NON MI INTERESSA

Oggi: la presenza di Berlusconi é assolutamente irrilevante. Semmai é buon segno, nel senso che sa che i cinesi hanno i soldi e vuole prendersi il merito delle vittorie.

Immagino che se restasse Galliani qualcuno direbbe che é una bellissima notizia, perché vuol dire che i cinesi hanno così tanti soldi che possono vincere anche con un AD importante. E che alla fine l'importante é avere un buon DS ed un grande allenatore.
Moriremo tutti?

Avrà lo 0% delle quote, che problemi pensate che combinerà?

Gekyn

Member
Reaction score
721

Immagino che se restasse Galliani qualcuno direbbe che é una bellissima notizia, perché vuol dire che i cinesi hanno così tanti soldi che possono vincere anche con un AD incompetente. E che alla fine l'importante é avere un buon DS ed un grande allenatore.

Presidente onorario ha la stessa importanza decisionale come la mia e la tua

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Male male male male .... ora ho davvero serissimi dubbi su tutta la faccenda, Berlusconi non se ne starà mai li senza potere decisionale. Datemi del pazzo, Datemi del troll ma adesso il.dubbio sui capitali esteri dello stesso sono molto forti in me... vi prego datemi una motivazione per togliermeli

Fatti un giro con la Cook e poi torna più tranquillo :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto