Milan: Berlusconi ha detto sì. Sarà presidente onorario e nel CDA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Mi auguro comunque sia una carica revocabile dal cda..

Pertanto se sta buono e non scoccia faccia pure ciò che vuole, si faccia intervistare dai soliti leccapiedi..tanto ormai la sua carriera è finita su tutti i fronti..
Ma se inizia a straparlare o diventa strumento per utilizzo ancora del milan per fini extra calcistici allora va allontanato come la peste..

Vedremo se saprà contenersi..

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Non mi piace molto questa notizia. Vediamo che succede. Basta che non rimane il condor

Reaction score
1,001
Mah... da come la vedo io, non ha resistito alla tentazione di farsi bello con i soldi degli altri. Ma volete mettere in vista delle prossime elezioni se il Milan - vivaiddio - facesse una campagna acquisti estiva faraonica, come gli tornerebbe comodo pavoneggiarsi col suo faccione a dire "Il mercato che ABBIAMO condotto in accordo con la nuova dirigenza cinese (sì però i soldi li hanno messi questi ultimi...) è stato di altissimo profilo"?
Per il resto, se non ha potere decisionale, si tratterà soltanto di sorbirci ogni tanto qualche sparata delle sue, tipo:
Quando il Milan vince: "Abbiamo vinto".
Quando il Milan perde: "Hanno perso, non mi hanno dato ascolto sulla tattica".
Ma considerando che a questo siamo vaccinati e che resterebbero fini a se stesse, possiamo anche sopportarlo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Come ho già scritto, se siamo davanti ad una pura operazione di LBO, la presenza di Berlusconi è garanzia di qualità, perchè come ha anche scritto [MENTION=2604]Trumpusconi[/MENTION] il nostro Presidente non legherebbe mai la sua immagine ed il suo nome ad un'impresa fallimentare.

Quindi state tranquilli, anche perchè come Presidente Onorario, anche se avesse potere di voto, conterebbe come il due a coppe quando briscola è bastoni :D

P.S. giocate a briscola?

Eh certo infatti il Milan degli ultimi 5 anni e Forza Italia sono esempi di attività all'avanguardia e di grande successo...

Reaction score
11,573
Come ho già scritto, se siamo davanti ad una pura operazione di LBO, la presenza di Berlusconi è garanzia di qualità, perchè come ha anche scritto [MENTION=2604]Trumpusconi[/MENTION] il nostro Presidente non legherebbe mai la sua immagine ed il suo nome ad un'impresa fallimentare.

Quindi state tranquilli, anche perchè come Presidente Onorario, anche se avesse potere di voto, conterebbe come il due a coppe quando briscola è bastoni :D

P.S. giocate a briscola?

Esattamente!

Ps: Certamente! Quante serate piovose passate con gli amici a giocare a briscola o scopone :)

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Eh certo infatti il Milan degli ultimi 5 anni e Forza Italia sono esempi di attività all'avanguardia e di grande successo...

Bhe...mettiamola così:

Il Milan di questi anni è stato un Milan fatto da lui, quello che verrà "domani" sarà un Milan con i soldi di altri. Se lui già sapesse che il Milan sarebbe destinato al fallimento, non legherebbe mai il suo nome all'impresa, ha venduto, chi glielo fa fare di restare?Anzi, lui lascerebbe un Milan con Donnarumma ed in crescita, vincitore di 30 trofei eecc ecc perchè dovrebbe restare in un Milan penoso?

Dai su...se resta è solo perchè gli hanno assicurato che faranno cose importanti e lui no vede l'ora di usare il ritorno d'immagine che quest aimpresa gli porterà.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Mah... da come la vedo io, non ha resistito alla tentazione di farsi bello con i soldi degli altri. Ma volete mettere in vista delle prossime elezioni se il Milan - vivaiddio - facesse una campagna acquisti estiva faraonica, come gli tornerebbe comodo pavoneggiarsi col suo faccione a dire "Il mercato che ABBIAMO condotto in accordo con la nuova dirigenza cinese (sì però i soldi li hanno messi questi ultimi...) è stato di altissimo profilo"?
Per il resto, se non ha potere decisionale, si tratterà soltanto di sorbirci ogni tanto qualche sparata delle sue, tipo:
Quando il Milan vince: "Abbiamo vinto".
Quando il Milan perde: "Hanno perso, non mi hanno dato ascolto sulla tattica".
Ma considerando che a questo siamo vaccinati e che resterebbero fini a se stesse, possiamo anche sopportarlo.

Lo scopo, neanche tanto velato, è quello. Volesse il Cielo che dovessimo commentare queste dichiarazioni, significherebbe che il Milan sta vincendo. Non nutro alcuna preferenza politica per Silvio, ricordo solo l'effetto moltiplicatore che ebbe sulla sua fulminante ascesa politica quella primavera del '94, lui che, la sera del 18 maggio ottiene una avventurosa fiducia al Senato negli stessi minuti in cui il Milan ad Atene fa quello fa... Momenti atraordinari, da milanista, per i berlusconiani devono essere stati addirittura sublimi. Pace alle loro anime. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto