Milan: Berlusconi e i dubbi su Yonghong Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,709
secondo me qualcosa di vero c'è invece....ieri ha detto "vedremo" che vuol dire tutto e nulla....mah....staremo a vedere....la caparra arriva domani no?

per ora se vuole può sempre far saltare il banco,se accetta la caparra la palla passa a Li giusto?

Reaction score
3,793
berlusconi sa tutto,non ha nessun dubbio. Purtroppo vedo che la maggior parte della gente crede ancora alla storia di berlusconi innamorato del Milan, che vuole solo il suo bene, e, ovviamente, i media glielo lasciano credere....

Quoto.
Sa benissimo di lasciare la squadra al primo avventuriero di passaggio (ipotesi per me più credibile).
Gli importa solo di intascarsi la cifra che chiede e, se possibile, di lasciare a qualcuno che non vinca mai quanto lui.
Poi l'equazione è semplice, lui dice SOLO falsità, quindi nel momento in cui afferma di trattare con uno Stato e di avere nella cordata vari soggetti con miliardi di fatturato, è TUTTO una bufala.
Infatti lo Stato non c'è, quel cinese è da solo e i miliardi li vede al Monopoli, forse.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Quoto.
Sa benissimo di lasciare la squadra al primo avventuriero di passaggio (ipotesi per me più credibile).
Gli importa solo di intascarsi la cifra che chiede e, se possibile, di lasciare a qualcuno che non vinca mai quanto lui.
Poi l'equazione è semplice, lui dice SOLO falsità, quindi nel momento in cui afferma di trattare con uno Stato e di avere nella cordata vari soggetti con miliardi di fatturato, è TUTTO una bufala.
Infatti lo Stato non c'è, quel cinese è da solo e i miliardi li vede al Monopoli, forse.

Infatti. Berlusconi è conosciuto in tutto il mondo e conosce quasi tutti gli uomini più potenti e ricchi del mondo. Se avesse voluto lasciare il Milan in buone mani, avrebbe abbassato le pretese e lo avrebbe già fatto.
In tutta questa storia non ci è stata detta una verità che fosse una. Da una parte, solo il silenzio, dall'altra, solo falsità.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 12 marzo 2017, Silvio Berlusconi inizia ad avere dei dubbi riguardo la figura di Yonghong Li. Come riportato da più fonti, lo stesso Li, ad oggi, è l'unico investitore di Sino. E la cosa non lascia tanto tranquillo Berlusconi, il quale non crede che Li, da solo, possa rilanciare il Milan a grandi livelli. Inoltre, il numero uno di Sino non è un miliardario e non ha un grande patrimonio. E' un broker alla Mr Bee. Ancora tante incertezze e perplessità in merito alla cessione del Milan, dunque.

Gli unici dubbi che ha Berlusconi riguardano la possibilità che Li riesca veramente a trovare i soldi che gli servono per chiudere. Per il resto, sa benissimo e da subito a chi sta vendendo

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Mamma mia che schifo però...
sono due anni che andiamo avanti così ...
ma basta...

Reaction score
2,585
Vista l'epopea che è uscita, le notizie vero o fasulle che escono ogni giorno, mi viene da dire che spero salti davvero tutto. Meglio questa situazione che stare in mano a dei broker cinesi che non sanno nulla di calcio europeo e squadre italiane e dovranno cercare di rivendere o che...però vedendo che ci siano già di mezzo Fassone Mirabelli e altre persone dubito che salterà tutto. Questi 2 saranno anche pagati da qualcuno ora.

Reaction score
3,793
Vista l'epopea che è uscita, le notizie vero o fasulle che escono ogni giorno, mi viene da dire che spero salti davvero tutto. Meglio questa situazione che stare in mano a dei broker cinesi che non sanno nulla di calcio europeo e squadre italiane e dovranno cercare di rivendere o che...però vedendo che ci siano già di mezzo Fassone Mirabelli e altre persone dubito che salterà tutto. Questi 2 saranno anche pagati da qualcuno ora.

Più che altro io mi domando: Ok ci leviamo dalle balle il nano e il pelato, però SE questo è spiantato come sembra (se non lo è chiaramente sono il primo a gioirne) ci va malissimo, non avrà manco i soldi per ripianare il bilancio. E per trovare nuovi acquirenti dopo passa un altro anno, se non due. Se invece salta tutto rimane comunque la speranza di un nuovo compratore più serio.

fra29

New member
Reaction score
28
Più che altro io mi domando: Ok ci leviamo dalle balle il nano e il pelato, però SE questo è spiantato come sembra (se non lo è chiaramente sono il primo a gioirne) ci va malissimo, non avrà manco i soldi per ripianare il bilancio. E per trovare nuovi acquirenti dopo passa un altro anno, se non due. Se invece salta tutto rimane comunque la speranza di un nuovo compratore più serio.

In realtà non credo che tutte le cessioni seguano i tempi e le dinamiche delle nostre pantomime.
Se volesse rivenderlo (magari ripianato) credo che in un paio di mesi si possa trovare e cedere ad altri acquirenti..
Ovviamente non cinesi visti i problemi per le autorizzazioni.
In ogni caso tra russia e Arabia gli acquirenti si trovano...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,303
La telenovela diventa sempre più interessante. Anticipazioni sul prossimo episodio?

Doctore

Bannato
Reaction score
21
I nostri dirigenti cosa sanno di calcio spiegamelo?
Voi non avete ancora idea ancora in che mani siamo...quei due devono essere chiamati dall ancelo del cielo per il bene del milan e anche della politica italiana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto