Milan: Berlusconi e i dubbi su Yonghong Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Mettiamoci l anima in pace..
Sto closing sa da fare.

La mia paura è che il socio che si è sfilato sia CCB China costruction Bank.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
I nostri dirigenti cosa sanno di calcio spiegamelo?
Voi non avete ancora idea ancora in che mani siamo...quei due devono essere chiamati dall ancelo del cielo per il bene del milan e anche della politica italiana.
Oddio, tutta gente che è nel calcio da 30 anni, che qualcosina ha anche vinto. Saranno vecchi, obsoleti, ma di calcio ne sanno

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Oddio, tutta gente che è nel calcio da 30 anni, che qualcosina ha anche vinto. Saranno vecchi, obsoleti, ma di calcio ne sanno

si qualcosa ne capiranno ma il problema è la malafede e anche incomptenza di galliani...questo compra cessi per farsi ricco svegliaaaaaa!

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 12 marzo 2017, Silvio Berlusconi inizia ad avere dei dubbi riguardo la figura di Yonghong Li. Come riportato da più fonti, lo stesso Li, ad oggi, è l'unico investitore di Sino. E la cosa non lascia tanto tranquillo Berlusconi, il quale non crede che Li, da solo, possa rilanciare il Milan a grandi livelli. Inoltre, il numero uno di Sino non è un miliardario e non ha un grande patrimonio. E' un broker alla Mr Bee. Ancora tante incertezze e perplessità in merito alla cessione del Milan, dunque.

Anch'io nn mi fido la colpa nn è di Berlusconi però se accetta di vendere a questi diventerà colpevole perché per me nn sono affidabili ma penso che nn si chiuderà almeno spero con i soldi delle caparre si può andare avanti un annetto il tempo di trovare un investitore serio

Reaction score
2,436
non siete obiettivi nel giudicare. Comunque cerca l'intervista di Forchielli a radio deejay che è molto interessante

Il giorno che andró a cercare e ad ascoltare un aintervista di Forchielli, sará quello in cui mi apro la pancia con un coltello per estrarre l'intestino con le mani. Piú o meno sono allo stesso livello si esperienza.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il giorno che andró a cercare e ad ascoltare un aintervista di Forchielli, sará quello in cui mi apro la pancia con un coltello per estrarre l'intestino con le mani. Piú o meno sono allo stesso livello si esperienza.
Più o meno il giorno in cui una delle tue tante previsioni si avvererà

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Più o meno il giorno in cui una delle tue tante previsioni si avvererà

non ha mai predetto ha tirato dritto su un qualcosa che non ha conosciuto cambiando spesso opinione nel merito...e perche si cambia spesso opinione tante volte su un argomento?La risposta è perche lui come tanti giornalisti...o laureati ''economici'' in università prestigiose...(metto pure campopiano tra i giornalisti cosi siete contenti per parcondicio)...non hanno mai avuto informazioni chiare sulla trattativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto