Milan: Berardi primo obiettivo a destra. Gli altri nomi...

Mika

Senior Member
Reaction score
10,270
Per me Mimmo è pronto per fare il salto in una big.
Non so dove andrà, ma se fa tutta la carriera al Sassuolo è uno spreco, come lo è stata quello di Belotti, che poteva benissimo fare la carriera di Insigne e Immobile, in squadre che lottano per l'accesso in CL ed EL, giocando stabilmente in EL.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Messias costa in totale circa 10 tra onere e riscatto, e fa 1/5 dei numeri di Berardi e ha 3 anni in più. Un esterno da doppia cifra in gol e assist a 30 milioni te lo puoi sognare, quindi lui a 30 me lo faccio andare benissimo.
Berardi è forte solo se ci limitiamo a leggere le statistiche su wikipedia (tra l'altro la metà dei gol è su rigore). Qua da noi probabilmente farebbe la fine di Bernardeschi passando da Fiorentina a Juve.

Non so perchè ma continuate a dare per scontato che giocare con zero pressioni in provincia sia la stessa cosa che farlo al Milan dove ricevi critiche su critiche alla prima partita sbagliata.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
572
Tuttosport in edicola oggi, 11 marzo , conferma le news precedenti e aggiunge: il Milan è a caccia di qualità sulla destra: Domenico Berardi diventa il primo obiettivo di Maldini

Sempre TS: il Sassuolo parte da una quotazione di 30-35 mln per Berardi. Piace anche al Napoli. Gli altri profili che interessano ai rossoneri sono quelli dei soliti Malinovskiy, Bajrami e Lang.
Alla larga,fortunatamente non penso che il milan sia disposto a spendere quelle cifre,malinovsky sarebbe già di un altro livello

Reaction score
523
Non so dove andrà, ma se fa tutta la carriera al Sassuolo è uno spreco, come lo è stata quello di Belotti, che poteva benissimo fare la carriera di Insigne e Immobile, in squadre che lottano per l'accesso in CL ed EL, giocando stabilmente in EL.

Cerci anyone?

Reaction score
9,598
30 o anche 25 per uno che ha 28 anni come concetto commerciale e da per se già un errore.

Ne avessi 20/24 massimo sarebbe un altro discorso.

Reaction score
1,403
Non mi piaceva, ma quest’anno sta facendo benissimo.
Vorrei più italiani al Milan. Almeno 4-5 titolari

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Tuttosport in edicola oggi, 11 marzo , conferma le news precedenti e aggiunge: il Milan è a caccia di qualità sulla destra: Domenico Berardi diventa il primo obiettivo di Maldini

Sempre TS: il Sassuolo parte da una quotazione di 30-35 mln per Berardi. Piace anche al Napoli. Gli altri profili che interessano ai rossoneri sono quelli dei soliti Malinovskiy, Bajrami e Lang.
Personalmente mi piacerebbe ci si svincolasse dall'inderogabilità di un esterno destro mancino "rientrante", fatta salva l'ipotesi remota di raggiungere un giocatore di classe realmente superiore. In generale sarei intrigato dall'idea di un'ala destra più classica, in grado di crossare "naturalmente" di prima o dribblare l'avversario nello stretto andando sul fondo giocando sul piede forte.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,016

Tatticamente io credo ci servirebbe più di tutto un Malinovskiy, giocatore da centrodestra. Berardi bravo, ma ti impone un solo ruolo. Lang è bravo, ma gioca a sinistra. Bajrami scommessa che oggi non farei assolutamente, serve un titolare.

Alto