Milan: Berardi primo obiettivo a destra. Gli altri nomi...

Reaction score
4,242
Tuttosport in edicola oggi, 11 marzo , conferma le news precedenti e aggiunge: il Milan è a caccia di qualità sulla destra: Domenico Berardi diventa il primo obiettivo di Maldini

Sempre TS: il Sassuolo parte da una quotazione di 30-35 mln per Berardi. Piace anche al Napoli. Gli altri profili che interessano ai rossoneri sono quelli dei soliti Malinovskiy, Bajrami e Lang.
30-35? "arrivederci, arrivederci" se le pretendenti sono milan e napoli difficilmente vedranno quei soldi a meno che il napoli non venda qualcuno di grosso

Reaction score
10,789
Ovviamente da noi i servi del sassuolo vorranno tutto e subito,mica loro prestano giocatori a pagherò tra 2 anni e pagabili in 5 esercizi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Ma buongiorno buongiorno buongiornoooo tuttosport, ben arrivati.
No vabbè ormai è palese, questi ci leggono e poi fanno gli articoli.
Comunque io dico 25+3 se entriamo in Champs, difficilmente andiamo sopra i 30 e non credo che in società lo vogliano fare per un giocatore che è al 100% in uscita, da evitare pagamenti fantasiosi in comode rate a partire dal 2030 tipo, si fa il prezzo e si paga il giocatore, questo è il nostro progetto e se vuoi venire qui vogliamo vincere.
Detto questo una cosa importante è mantenere una base italiana in squadra e soprattutto sulla fascia destra, poi vabbè inutile dire che se riusciamo a pagarcelo con i soldi di Hauge e di Paquetà sarebbe tanta roba, perché i 50 mln da mettere per il duo Botman e Sanches sono già stati stanziati da un pezzo.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Tuttosport in edicola oggi, 11 marzo , conferma le news precedenti e aggiunge: il Milan è a caccia di qualità sulla destra: Domenico Berardi diventa il primo obiettivo di Maldini

Sempre TS: il Sassuolo parte da una quotazione di 30-35 mln per Berardi. Piace anche al Napoli. Gli altri profili che interessano ai rossoneri sono quelli dei soliti Malinovskiy, Bajrami e Lang.
30 è una follia per uno di 28 anni. Spero Maldini non abbocchi

koti

Senior Member
Reaction score
312
Sarò molto chiaro.
Berardi per un Milan in CL può essere il titolare che ci serve? NO.
Berardi per vincere lo scudetto può essere il titolare che ci serve? SI!

Se andiamo step by step, il prossimo anno lo scudetto è la priorità oltre ad arrivare agli ottavi in CL che economicamente fanno parecchio, con questa premessa per raggiungere l'obiettivo un Berardi sulla destra è semplicemente l'ideale. Perciò io lo prenderei tranquillamente per 30 milioni, e intanto per un paio d'anni sistemo quel ruolo, così l'unica cosa che rimane è il grosso grande investimento sul centravanti su cui spendere quasi tutto il budget dell'anno seguente, visto che dopo quest'estate avremo sistemato tutto il resto tra difesa e centrocampo e porta.
30 milioni è da pazzi totali, ne vale forse la metà. Con i Berardi continueremo a farci umiliare al girone di Champions senza qualificarci agli ottavi.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,034

Dubito che il Sassuolo faccia partire scamacca frattesi e Berardi

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Se salamella vale 20 può starci che Berardi valga 30.. Ha 28 anni quello si. Però...Berardi ne mette una ogni 3.Il problema è quando danno a 35 la valutazione di leao..
giusto! comunque uno scambio con 10 mil a differenza la farei perché quella reale sarebbe che dovremmo sborsarne 25!

MiniRick

Member
Reaction score
30
Tralasciando il valore del giocatore, sulla quale vedo che più o meno la si pensa in maniera similare....

Io non credo che il Sassuolo sia disposto a cedere Mimmo tanto facilmente... Mi spiego: Sassuolo è da circa una decina di anni scarsi in Serie A, con risultati si "altalenanti" ma sicuramente più che positivi per la realtà che sono, alla quale si aggiunge una costante valorizzazione di giocatori e di conseguenza...plusvalenze.*

In questi anni sono cambiati praticamente tutti.. dai giocatori, all'allenatore. Tranne uno praticamente.. Mimmo Berardi.

Per la società Mimmo è sinonimo di "discreto livello" e valorizzazione del gruppo. Cosa può voler di più un Sassuolo?! (ovvio che un solo giocatore non può fare tutto questo da solo ed è "supportato" da una società con idee...ma credo che lui abbia un peso specifico elevato)

Immagino che da padrone la farà la volontà del giocatore di provare nuove esperienze. o contrariamente rimanere nella comfort zone e sentirsi un Re.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
Se salamella vale 20 può starci che Berardi valga 30.. Ha 28 anni quello si. Però...Berardi ne mette una ogni 3.Il problema è quando danno a 35 la valutazione di leao..
Cies:
Berardi 30-40
Saelemaekers 50-70
Poi ciascuno può fare le proprie valutazioni ma Saelemaekers non è detto valga economicamente meno di Berardi. Tecnicamente è un altro discorso.
È lo stesso sito che a giugno valutava Leão 40 milioni quando tutti l'avrebbero quasi regalato (ora lo valuta 50-70).
Detto ciò a mio parere il milan non pagherà mai 30 milioni un giocatore di quasi 28 anni e che ha sempre giocato nel Sassuolo quindi con rischio flop elevato (ricordate De Paul?). A me non convince granché...mi viene in mente Cerci fenomeno alla Fiorentina e Torino e flop da noi

Ultima modifica:
Reaction score
2,534
30 milioni è da pazzi totali, ne vale forse la metà. Con i Berardi continueremo a farci umiliare al girone di Champions senza qualificarci agli ottavi.
Messias costa in totale circa 10 tra onere e riscatto, e fa 1/5 dei numeri di Berardi e ha 3 anni in più. Un esterno da doppia cifra in gol e assist a 30 milioni te lo puoi sognare, quindi lui a 30 me lo faccio andare benissimo.

Alto