Ma figurati, non era una paternale, e anzi mi sono pure scusato pubblicamente con l'amico Luigi, semplicemente erano usciti commenti di denigrazione verso il discorso Krunic/Bennacer, e sottolineavo la nostra incoerenza di giudizi, soltanto che lui non c'entrava niente a quanto pare.
La tolleranza certo, ci mancherebbe, io capisco che il tifoso milanista vorrebbe colpi di spessore. Sono tifoso milanista anch'io, e soffro esattamente come tutti. Riconosco che ognuno vive il momento a modo suo, secondo il suo carattere, ma dobbiamo riuscire a mediare questi sentimenti, giusto per non avvelenarci l'esistenza con le nostre stesse mani.
Cerchiamo di essere tolleranti anche verso la società (intesa come Milan, non come singole entità Elliott/Gazidis/Maldini/Boban). Sono sicuro che, specialmente Maldini e Boban, e magari anche Gazidis, stanno cercando, chi per un verso, chi per un'altro, di fare al meglio il proprio lavoro, con decisioni che al momento possono sembrare impopolari. Sembra che dobbiamo soffrire ancora un po', vediamo se è stato finalmente avviato un lento processo di ricostruzione. Per i primi tempi forse non ne avremo coscienza, vediamo se ci aspetta qualche lieta sorpresa con questi nuovi acquisti.