Milan: Bennacer vicinissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,106
Sky: Bennacer vicino al Milan. Il club rossonero e l’Empoli sono ad un passo dall’accordo.

TMW: solo qualche dettaglio da limare per Bennacer al Milan.

Sempre secondo Sky, si potrebbe chiudere intorno ai 18 mln. Con Bennacer il Milan abbandonerebbe la pista Veretout.

Pedullà conferma: Bennacer al Milan. Operazione da 15 milioni di euro.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Sky: Bennacer vicino al Milan. Il club rossonero e l’Empoli sono ad un passo dall’accordo.

Sono pronto per i caroselli, vado già all'aereporto:coppa::coppa:

abbiamo bruciato la concorrenza di tutti i più grandi club che si stanno scatenando in un'asta senza esclusione di colpi??

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,307
Sono pronto per i caroselli, vado già all'aereporto:coppa::coppa:

Guarda che siete dei fenomeni, eh. Quando abbiamo preso Krunic, giù, tutti a battere la testa perché avevamo preso dall'Empoli il più scarso dei possibili, e avevamo trascurato Bennacer.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Guarda che siete dei fenomeni, eh. Quando abbiamo preso Krunic, giù, tutti a battere la testa perché avevamo preso dall'Empoli il più scarso dei possibili, e avevamo trascurato Bennacer.

Gabri , io personalmente, mai scritto questo.....andare a fare razzia in una squadra retrocessa mi fa?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,445

TMW: solo qualche dettaglio da limare per Bennacer al Milan.

Non conosco Krunic. Non conosco Bennacer. Mi limito solamente a dire che, se prendi due centrocampisti di una squadra appena retrocessa dalla serie A, cosa puoi aspettarti? Per che obiettivi dovresti pensare di lottare?

Mah, grande come una casa.

1972

New member
Reaction score
5
non saranno fenomeni pero' almeno il pallone lo sanno toccare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto