Milan, Bennacer ha preso la numero 4

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Come confermato dallo stesso giocatore con un post sui social, Ismael Bennacer indosserà la maglia numero 4 per la prossima stagione.
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,493
La coppa d'Africa penalizza sicuramente il suo ambientamento nella nuova realtà, giusto quindi andare con la giusta calma con questo ragazzo, senza eccessiva fretta di vederlo all'opera, per quello credo dovremmo aspettare dopo la prima sosta.

Reaction score
14,301
La coppa d'Africa penalizza sicuramente il suo ambientamento nella nuova realtà, giusto quindi andare con la giusta calma con questo ragazzo, senza eccessiva fretta di vederlo all'opera, per quello credo dovremmo aspettare dopo la prima sosta.

alla sosta vogliamo andarci con qualche punto o vogliamo sempre, come tutti gli anni, inseguire?

vorrei ricordare che è già fuori theo e giocherà RR. 2a punta non ancora pervenuta quindi castillejo/silva. dobbiam vedere anche biglia? lo trovo un rischio

Jino

Senior Member
Reaction score
9,493
alla sosta vogliamo andarci con qualche punto o vogliamo sempre, come tutti gli anni, inseguire?

vorrei ricordare che è già fuori theo e giocherà RR. 2a punta non ancora pervenuta quindi castillejo/silva. dobbiam vedere anche biglia? lo trovo un rischio

Ma secondo te, se la rosa comincia ad allenarsi ai 10 di luglio e Bennacer arriva ai 10 di agosto, alle prime due gare di fine agosto quanta probabilità c'è che possa scendere in campo titolare?!

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,654
La Coppa d'Adrica, Dio non c'è cosa più inutile di questa competizione.
E noi, con la nostra immensa fortuna, abbiamo preso il regista che è arrivato fino in fondo ed è tornato 10 giorni prima dell'inizio del campionato.
Se non sbaglio il 4 lo aveva Mauri, il fenomeno, quello che era talmente forte che è ancora svincolato mentre il fratello "scarso" è finito in Serie D. Ciao [MENTION=4368]gabri65[/MENTION]

Jino

Senior Member
Reaction score
9,493
E noi, con la nostra immensa fortuna, abbiamo preso il regista che è arrivato fino in fondo ed è tornato 10 giorni prima dell'inizio del campionato.
Se non sbaglio il 4 lo aveva Mauri, il fenomeno, quello che era talmente forte che è ancora svincolato mentre il fratello "scarso" è finito in Serie D. Ciao @gabri65

Non ho niente in contrario a queste coppe delle nazionali estive, però mi è sfuggito del perchè sia cominciata a luglio e non a giugno...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,449
Se non sbaglio il 4 lo aveva Mauri, il fenomeno, quello che era talmente forte che è ancora svincolato mentre il fratello "scarso" è finito in Serie D. Ciao [MENTION=4368]gabri65[/MENTION]

Scommetto che speri che reagisca in modo inconsulto, probabilmente.

E invece no. Perché fondamentalmente, tu e molti altri, non avete capito come la pensavo su Mauri nonostante lo abbia scritto chiaramente più volte. Sei convinto ed è inutile stare a rispiegarlo. Bastava un lieve sforzo mentale, molti lo hanno fatto ed hanno capito, per me è sufficiente.

Solo una piccola punta di delusione. Ma continuo a stimarti. ;)

Reaction score
14,301
Ma secondo te, se la rosa comincia ad allenarsi ai 10 di luglio e Bennacer arriva ai 10 di agosto, alle prime due gare di fine agosto quanta probabilità c'è che possa scendere in campo titolare?!

poche purtroppo, ma fosse per me giocherebbe anche se arriva 3 ore prima della partita.

Reaction score
1,210

Sbagli di brutto caro Raryof

Grazie a questa Coppa , il ragazzo ha aumentato la sua autostima.

Non era titolare prima ed è diventato un leader della squadra vincitrice del torneo.

E questo non ha prezzo. Credo che te ne accorgerai tra poco .

numero 3

Member
Reaction score
2,650

Dare alla Coppa d 'Africa l'appellativo di inutile mi sembra molto offensivo, in realtà sta diventando una competizione forte di qualità e molto interessante le differenze culturali e fisiche danno molta spettacolarizzazione tra football simile al Brasile a team molto europei e altri simil anglosassoni.
L'Algeria è stata una sorpresa ma non troppo e Bennaccer ci ha guadagnato carisma w fama spero possa trasferire qualcosa in questo Milan.Strano in effetti sia iniziata così tardi.

Alto