Milan: Bennacer, Adli, Pobega, Origi e Tourè via.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,550
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma le news di ieri, per il doppio colpo a centrocampo il Milan dovrà cedere Bennacer (c'è l'Arabia) e uno tra Adli e Pobega. In uscita anche i soliti Origi e Tourè: si cerca una sistemazione. Nasti tornerà a giocare in B.

Come già ampiamente riferito, Simic è dell'Anderlecht mentre Romero va all'Alaves (se ne parla a parte NDR).

65bb66854ad8e.r_d.419-170-11173.jpeg

Djici

Senior Member
Reaction score
9,818
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma le news di ieri, per il doppio colpo a centrocampo il Milan dovrà cedere Bennacer (c'è l'Arabia) e uno tra Adli e Pobega. In uscita anche i soliti Origi e Tourè: si cerca una sistemazione. Nasti tornerà a giocare in B.

Come già ampiamente riferito, Simic è dell'Anderlecht mentre Romero va all'Alaves (se ne parla a parte NDR).

65bb66854ad8e.r_d.419-170-11173.jpeg

Se partono sia adli che bennacer allora non basta fofana.

Reijnders fofana titolari. Musah riserva.

E poi?
Anche se arriva samardzic... Mica giocherà nei 2 in mezzo ma si giocherà un posto con Loftus Come trequartista.

Pobega in mezzo non ci può stare proprio.

Mi sembra strano.

Reaction score
1,939

E poi?
Anche se arriva samardzic... Mica giocherà nei 2 in mezzo ma si giocherà un posto con Loftus Come trequartista.

Mi sembra strano.

per i giornali a giugno dovevamo aver già venduto Leao Theo maignain tomori thiaw e bennacer

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,223
no ma... io credo che se dovesse arrivare fofana dovrebbe partire uno tra pobega e adli.
se parte isma è per altro motivo....

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957

E poi?

Mi sembra strano.
Per me giochereremo con il 4-3-3 reijnders - fofana - lotfus riserve samardzic benna musah. e pobega (e per le liste) in più.
Quello che deve partire perchè non serve assolutamente a nulla è Adli

Djici

Senior Member
Reaction score
9,818
Per me giochereremo con il 4-3-3 reijnders - fofana - lotfus riserve samardzic benna musah. e pobega (e per le liste) in più.
Quello che deve partire perchè non serve assolutamente a nulla è Adli

Bennacer in panchina non ci va.
Piuttosto se ne va.

Non ho visto la partita di ieri.
Era un 4231 o un 433?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Bennacer in panchina non ci va.
Piuttosto se ne va.

Non ho visto la partita di ieri.
Era un 4231 o un 433?
Non l'ho vista neanche io. Bennacer perché non dovrebbe andare in panchina? Arriva da un'annata a dir poco disastrosa tra infortunio e coppa d'africa

Andris

Senior Member
Reaction score
14,388
non sono stati capaci di vendere nessuno in due mesi, manca un mese e poi fine delle chiacchiere

Alto