Milan - Benfica: 28 luglio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Schism75

New member
Reaction score
26
Ma si possono dire certe cose durante il primo tempo di una partita che vale niente di un' amichevole estiva?

Si può. Perché in campo si vede un’idea di provare a fare gioco e sopratutto a fare male agli avversari. Ottima intensità fisica in alcuni momenti. E siamo solo a luglio. Con metà squadra out. Cosa che con Gattuso non abbiamo mai fatto. Amichevoli estive comprese. Dopo mesi e mesi con gli stessi giocatori. Abbiamo fatto più tiri oggi che in durante il periodo novembre-gennaio.

Reaction score
3,127
Mi spiace per Giampaolo che stimo ma farà la fine di Montella
Bel giuoco inutile se poi non segni mai

Onestamente non ho mai visto queste verticalizzazioni con Montella, questa velocità nell'arrivare nella porta avversaria con pochi tocchi.. almeno con noi.

Reaction score
2,436
Buon primo tempo.

Bene il Milan fino al 45’, poi ci pensa Donnarumma.

Si vedono tante cose buone, ma ancora non siamo perfetti, ma i principi, piano piano ci sono

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Io andrei calmo.. un paio di anni fa, con Montella, nella partite estive si giocava piuttosto bene eh.. non dimentichiamoci del 4-0 al Bayern

A

Anguus

Guest
Mi spiace per Giampaolo che stimo ma farà la fine di Montella
Bel giuoco inutile se poi non segni mai

Montella il bel giuoco non lo ha mai proposto, fraseggio sterile senza mai verticalizzare, nulla a che vedere al momento con quanto proposto da Giampaolo.

Alto