Milan - Benfica: 28 luglio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,350
Non so se si veda la mano di Giampaolo, troppo presto per giudicare.
Di sicuro si vede la non mano di Gattuso.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Paquetà
Bennacer
Krunic
Kessie
Bonaventura
Theo Hernandez
Rafael Leao
Djago
Correa?
Caldara

E nonostante tutto stiamo facendo bene, a tratti benissimo, con qualche sbavatura difensiva e qualche personalismo che non voglio piu' vedere (basta con questi tiri da 35 metri quando le punte si propongono per un filtrante suvvia, è uno dei mali degli ultimi anni questo, ottomila tiri in porta da lontano e punte che ormai soffrono di solutidine).
Non sapevo che la regola del calcio di rinvio fosse cambiata, era ora.
Non si dovrebbe piu' vedere il pressing feroce sistematico degli ultimi anni ora.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Il tizio in telecronaca:"Ho seguito Rodriguez per tanti anni, come osservatore per la Fiorentina. E' un terzino moderno, veloce, rapido e resistente. Che ama attaccare".

Ci credo che lo hanno licenziato...

Ahahahahahahahagahahah ho pensato la stessa cosa! Veloce e che ama attaccare.. è il contrario :lol:

overlord

Member
Reaction score
337
Paquetà
Bennacer
Krunic
Kessie
Bonaventura
Theo Hernandez
Rafael Leao
Djago
Correa?
Caldara

E nonostante tutto stiamo facendo bene, a tratti benissimo, con qualche sbavatura difensiva e qualche personalismo che non voglio piu' vedere (basta con questi tiri da 35 metri quando le punte si propongono per un filtrante suvvia, è uno dei mali degli ultimi anni questo, ottomila tiri in porta da lontano e punte che ormai soffrono di solutidine).
Non sapevo che la regola del calcio di rinvio fosse cambiata, era ora.
Non si dovrebbe piu' vedere il pressing feroce sistematico degli ultimi anni ora.

Quest'anno ci divertiremo...tanto

Reaction score
16
Allucinante la differenza di proposta di gioco nonostante siamo con gli stessi 11 dell'anno scorso..quanti danni ha fatto Gattuso.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ragazzi sarà anche calcio estivo ma la mano dell'allenatore si vede.
Si vede l'idea di voler fare calcio.
Poi che le cose vadano bene o male ora è troppo presto per giudicare.
Ma l'idea mi piace un sacco.

Suso non l'ho mai visto fermarsi nella sua mattonella.
Insomma pare che il mito che questi giocatori non potessero giocare in maniera differente stia cadendo.

Poi ripeto, i risultati credibili li vedremo ad inizio campionato.

Ma sono convinto che si valuteranno molti giocatori, se rimarranno... RR e Suso su tutti

RR secondo me no, non ha proprio caratteristiche adatte al gioco di Giampaolo..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
Cioè ma vi rendete conto che sono GLI STESSI 11 dell anno scorso e giocano un calcio completamente diverso ?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Il tizio in telecronaca:"Ho seguito Rodriguez per tanti anni, come osservatore per la Fiorentina. E' un terzino moderno, veloce, rapido e resistente. Che ama attaccare".

Ci credo che lo hanno licenziato...

Ahahahahahhaa assurdo, non ci potevo credere.
Sono anni che lo insultiamo perché non è niente di quanto elencato da Lorenzo Amoruso..

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Eccalla I Gattusiani subito in difesa. Al di là che sia un tempo, che sia presto e tutto, non si può non notare la differenza di gioco. Non attendiamo gli avversari ma aggrediamo alti, baricentro più alto, gioco finalmente offensivo, verticalizzazioni e non gioco sterile orizzontale. Azione da gol. Porca miseria solo un cieco o uno in malafede non vede la differenza. Giochiamo con gli stessi giocatori dell'anno scorso, con Borini mezzala. Castillejo che era riserva.

.

Alto