Milan - Benevento: 21 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,080
Confido nei tifosi di Benevento che si mettono a tirare fumogeni in campo

Schism75

New member
Reaction score
26
Se perdiamo stasera, cosa che non spero vivamente perchè c'è limite a tutto, mi piacerebbe però che Gattuso si dimettesse e che qualcuno mandasse via il DS che ha creato qualcosa di sportivamente assurdo. Se inoltre l'AD continua a parlare di soli 2/3 innesti a fronte di altrettante cessioni, spero che venga rimosso anche lui.

fra29

New member
Reaction score
28
Ok che gattuso è quel che è, ma qua non c'è un esterno che sia uno, a parte suso. Miracessi è oltre l'incompetenza, credo sia proprio ritardato. L'hanno assunto con la 104?

il problema ovviamente sta in questo uomo è non in Rino.
Un DS che spende 250 mil per avere
- una squadra incompleta per ogni modulo
- attacco più sterile d'Europa
- Borini primo cambio
- piedi di ghisa in 4-5 titolari

Ma non paga le commissioni e tiene testa a Raiola (che ha portato un contratto da 6+1 ma ha vinto comunque Mirabelli).
per il bene del Milan diamo il progetto tecnico in mano a un DS e non a un scout fallito..

1972

New member
Reaction score
5
ficcatevelo in testa, so volate "stecche"........

Reaction score
2,271
ti sbagli, si potrebbe spendere un altro anno di campagna acquisti senza limiti per poi cambiare proprietà e giocarsi nuovamente il voluntary agreement.

no non fuziona così, avremo comunque il sa anche se non ci qualifichiamo per l'europa. e comunque dubito converebbe lo stesso.

Reaction score
1,940
Il problema non è Gattuso. La squadra se l'è trovata già fatta e diciamolo ha fatto miracoli in questi mesi. Lo giudicherò solo e se avrà la squadra che dice lui.
Il problema è chi ha costruito la squadra.

S

Sotiris

Guest
O Mirabelli ha dato una rosa di pippe.
O Gattuso non fa rendere una rosa di fenomeni.
Tertium non datur.
Decidetevi.

A

Anguus

Guest
Non mi pare che sia Gattuso il problema, ma i giocatori.

Comunque per quanto ho visto Gattuso fa parte di quegli allenatori che fa giocare le squadre tutto cuore e corsa stile Conte e Mourinho, ma se non hai giocatori milionari le puoi perdere con chiunque

Stai trollando vero? Quindi per battere il Benevento in casa abbiamo bisogno di CR7?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto