Milan - Benevento: 21 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anguus

Guest
Comunque qui la situazione è grave, è?

A questo punto è palese (indipendentemente da come finirà oggi, ci mancherebbe solo non vincere) che sia stato solo un "effetto Gattuso" all'inizio. Ma l'anno prossimo che si fa? Questi gli hanno fatto firmare un triennale santo Dio!!!

Succede quello che è successo con Montella, se hai un progetto tecnico che punta a portarti ai vertici punti su un allenatore vincente e non sulle scommesse, a prescindere da 8 o 10 risultati positivi, Gattuso non poteva e non può essere il nostro allenatore per i prossimi tre anni. Lo ha dimostrato il campo, lo dimostra questa sera questo 442 raccapricciante, lo dimostra l'incapacità di saper inventare qualcosa per mettere meglio in campo queste capre.

fra29

New member
Reaction score
28
Sono già stati fatti tre errori. Rinnovare a Montella, cacciarlo a dicembre rinnovare a Gattuso. Tutti in 10 mesi

Abbiamo un DS che sta riuscendo nell'impresa disumana di farci rimpiangere Galliani-Maiorino.
sono senza parole..

Schism75

New member
Reaction score
26
non abbiamo un movimento offensivo provato che sia uno. Solo roba casuale.

Reaction score
17
Ok che gattuso è quel che è, ma qua non c'è un esterno che sia uno, a parte suso. Miracessi è oltre l'incompetenza, credo sia proprio ritardato. L'hanno assunto con la 104?

Reaction score
2,647
Non mi pare che sia Gattuso il problema, ma i giocatori.

Comunque per quanto ho visto Gattuso fa parte di quegli allenatori che fa giocare le squadre tutto cuore e corsa stile Conte e Mourinho, ma se non hai giocatori milionari le puoi perdere con chiunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto