Milan - Benevento: 21 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Mi sa che l'unica speranza risiede nel cambio di proprietà con l'arrivo di qualcuno con le palle fumanti pronto a cacciare quei due disadattati che abbiamo come dirigenti è che sia il benservito a Rino.

Mirabelli è un incapace dilettante, se rimane farà solo che altri danni e peggiorare la situazione.

mistergao

New member
Reaction score
17
Questa partita è un incubo, ma non solo per il risultato: a livello di prestazione, di impegno e di nervosismo mi sembra di essere tornato agli ultimi giorni di Montella.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
A me sembrano svogliati.
Sono già in vacanza.

Ormai per alcuni o si fa la Champions o nulla...

l'anno scorso, c'era la gara a chi si scansava di più per evitare l'europa league, e alla fine ci siamo finiti noi.

credo che alla società freghi zero di parteciparvi di nuovo.
gli introiti sono minimi e ti obbliga a costruire una rosa per 3 impegni.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Non mi pare che sia Gattuso il problema, ma i giocatori.

Comunque per quanto ho visto Gattuso fa parte di quegli allenatori che fa giocare le squadre tutto cuore e corsa stile Conte e Mourinho, ma se non hai giocatori milionari le puoi perdere con chiunque

I giocatori fanno schifo ok, ma il Benevento andrebbe asfaltato anche solo con la primavera dai, non scherziamo

A

Anguus

Guest
0-1 in casa col Benevento. Siamo ai livelli più bassi degli ultimi 30 anni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,589
Non mi pare che sia Gattuso il problema, ma i giocatori.

Comunque per quanto ho visto Gattuso fa parte di quegli allenatori che fa giocare le squadre tutto cuore e corsa stile Conte e Mourinho, ma se non hai giocatori milionari le puoi perdere con chiunque

Uguale proprio, è?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto