Milan - Benevento: 1 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,246
Admin;2325892 ha scritto:
Ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Leão; Ibrahimović.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; De Paoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ioniță; Iago Falque, Improta; Lapadula.

.

Reaction score
1,174
Admin;2325892 ha scritto:
Ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Leão; Ibrahimović.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; De Paoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ioniță; Iago Falque, Improta; Lapadula.

Dai ragazzi, siamo sempre con voi!:bandiera:

singer

Junior Member
Reaction score
461
__king george__;2325853 ha scritto:
stasera si vince dai..il problema è che poi perdiamo la prossima..

Vorrei avere il tuo ottimismo... ho l'impressione che i giocatori abbiano già "svaccato" e che nel quadro dirigenziale e tecnico non ci sia nessuno dotato dell'autorità, del carisma, della "forza intimidatrice" in grado di dar loro una scossa.
Ricordo che Nesta, in una intervista, raccontò di una veemente sfuriata di Galliani negli spogliatoi subito dopo una prestazione sottotono in una amichevole estiva, che gli fece capire quale doveva essere il corretto approccio mentale di un giocatore del Milan. Ecco, mi chiedo oggi chi nel Milan potrebbe fare una cosa simile... Non stupiamoci se poi a dettare legge sono i procuratori...

Alto