Milan - Benevento: 1 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

braungioxe

Junior Member
Reaction score
117
Si vedeva proprio che quel cagasotto si voleva far ammonire per non esserci contro la juve... Mah

Reaction score
4,057
la cosa più preoccupante è il centrocampo, kessie e bennacer sono sottotono da settimane oramai, non so se per il ramadan o meno

Andris

Senior Member
Reaction score
14,252
come detto lunedì sera, non avevo dubbi che questa l'avremmo vinta considerando le condizioni dell'avversario per cui l'ho seguita con poco trasporto.
ora andiamo dai gobbi e vediamo

Reaction score
10,103
questa era la più facile delle 5. comunque abbiamo creato diverse occasioni. la prossima allo stadium sarà cruciale, serve almeno il pareggio.

Reaction score
20,194
Andrea Red&Black;2326216 ha scritto:
questa era la più facile delle 5. comunque abbiamo creato diverse occasioni. la prossima allo stadium sarà cruciale, serve almeno il pareggio.

Non basta il pareggio,servono i 3 punti

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,181
Non l'ho vista, ma leggo che ci sono stati i soliti difetti.

Resto rasssegnato per la Champions, finirà tutto domenica prossima.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Toby rosso nero;2326227 ha scritto:
Non l'ho vista, ma leggo che ci sono stati i soliti difetti.

Resto rasssegnato per la Champions, finirà tutto domenica prossima.
Mah secondo me non abbiamo giocato male nel complesso, si è visto un atteggiamento giusto ed a tratti anche belle azioni.
Abbiamo creato una marea di occasioni e concretizzato poco, ma c'è da dire che spesso contro di noi i portieri avversari, anche se modesti si trasformano tutti in novelli Yaschin...ed anche stasera si è visto in diverse occasioni.

Reaction score
1,487
Walker;2326243 ha scritto:
Mah secondo me non abbiamo giocato male nel complesso, si è visto un atteggiamento giusto ed a tratti anche belle azioni.
Abbiamo creato una marea di occasioni e concretizzato poco, ma c'è da dire che spesso contro di noi i portieri avversari, anche se modesti si trasformano tutti in novelli Yaschin...ed anche stasera si è visto in diverse occasioni.

Si ma abbiamo avuto poco equilibrio in campo. Quando loro ribaltavano l'azione davano spesso la sensazione di poter fare gol. Io è da un pezzo che non vedo più i meccanismi che ci avevano portato con il gioco al primo posto. Prima ammiravo una squadra che sapeva stare in campo, dove tutti sapevano cosa fare. Da gennaio non più.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
ILMAGO;2326144 ha scritto:
la cosa più preoccupante è il centrocampo, kessie e bennacer sono sottotono da settimane oramai, non so se per il ramadan o meno

Kessie bene in realtà, e comunque è cattolico, non fa il Ramadan

Alto