Milan: ben 6 KO nel 2021 e 32 punti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non si poteva.
Perchè tifosi (me compreso eh,io ho esordito in questo forum prendendo le sue difese e non mi nascondo) e stampa non avrebbero accettato un cambio allenatore dopo quel girone d'andata .

Bisognava aspettare di aver nuovamente tutta la rosa a disposizione e solo dopo giudicarlo.

Purtroppo a Pioli è scoppiato il cervello,nel senso che non riesce a fare più le cose sensate,deve sempre inventare posizioni o cambi quando invece basterebbe fare le cose più semplici in assoluto.
Se ora rischiamo il posto champions dopo essere stati campioni d'inverno,la maggior parte della colpa è sua e della sua testardaggine.

Veramente Krunic è sempre entrato in rotazione, anche quando abbiamo vinto il derby di andata.

Le cose semplici (non fare mai giocare Krunic o Casti ad es) non le ha mai fatte, solo che per un pò è andata molto bene.

Non ne ho mai chiesto la testa, ma i suoi limiti sono sempre stati evidenti.
Fidarsi più di Krunic e Casti invece che di Hauge e Diaz è da manicomio.

Non è che se ho due bidoni e due giovani non pronti, i bidoni sono migliori solo perchè più esperti.

Reaction score
21,168
Veramente Krunic è sempre entrato in rotazione, anche quando abbiamo vinto il derby di andata.

Le cose semplici (non fare mai giocare Krunic o Casti ad es) non le ha mai fatte, solo che per un pò è andata molto bene.

Non ne ho mai chiesto la testa, ma i suoi limiti sono sempre stati evidenti.
Fidarsi più di Krunic e Casti invece che di Hauge e Diaz è da manicomio.

Non è che se ho due bidoni e due giovani non pronti, i bidoni sono migliori solo perchè più esperti.

Verissimo.
Comunque Krunic è sempre entrato nelle rotazioni perchè quest'anno abbiamo avuto mezza rosa sempre fuori o per covid o per infortuni vari.
Che per carità,provarlo in qualche partita ci sta eh,gli trasmetti fiducia e lo valuti per bene.

Ma lo puoi fare per 3 partite,5 partite,7 partite. Poi basta,lo fai allenare ma non dovrebbe mai più entrare nelle tue rotazioni.
Invece Krunic è arrivato a giocare 35 partite stagionali.
Non sa fare filtro,non sa attaccare,non sa difendere. Inammissibile vederlo in campo.

Ancora più inammissibile vederlo subentrare a Calhanoglu ieri con il Milan sul 1-0.

Le formazioni "semplici" prima le schierava.
Purtroppo il cervello è partito a gennaio,quando con l'atalanta abbiamo assistito a Meitè trequartista.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Verissimo.
Comunque Krunic è sempre entrato nelle rotazioni perchè quest'anno abbiamo avuto mezza rosa sempre fuori o per covid o per infortuni vari.
Che per carità,provarlo in qualche partita ci sta eh,gli trasmetti fiducia e lo valuti per bene.

Ma lo puoi fare per 3 partite,5 partite,7 partite. Poi basta,lo fai allenare ma non dovrebbe mai più entrare nelle tue rotazioni.
Invece Krunic è arrivato a giocare 35 partite stagionali.
Non sa fare filtro,non sa attaccare,non sa difendere. Inammissibile vederlo in campo.

Ancora più inammissibile vederlo subentrare a Calhanoglu ieri con il Milan sul 1-0.

Le formazioni "semplici" prima le schierava.
Purtroppo il cervello è partito a gennaio,quando con l'atalanta abbiamo assistito a Meitè trequartista.

Come hai detto tu: ok che abbiamo avuto problemi, ma già con Genoa e Sassuolo non sarebbe MAI dovuto scendere in campo.
E' un mio vecchio cavallo di battaglia: con certi giocatori giochi 1 di meno perchè non sanno fare nulla.
Noi siamo così scemi che spesso abbiamo giocato con 2 di meno, lui e Casti.
Anche ieri.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,419
prevedibile un calo.....ma non così.....qui si rischia veramente di non arrivare in CL.....dato per fatto, almeno per me, il sorpasso in classifica da parte dell'atalanta.....giocarci il posto con giuve e napoli non è proprio bellissimo.....anche perchè per vari motivi sono comunque due squadre più qualitative della nostra.....quindi o riprendiamo a correre per 95 minuti ogni partita che resta oppure la vedo dura....

imho.

Reaction score
37,141
Che poi ieri l'aveva preparata benissimo, come non succedeva da tempo, tatticamente eravamo ben messi, poi è arrivata la follia dei cambi

Incomprensibili i cambi :il sassuolo si è migliorato, noi peggiorati e l'abbiamo persa.
Krunic è entrato e ha giocato per il sassuolo.
Non vorrei sbagliare ma in un'occasione l'ha richiamato perfino un compagno(donnarumma?) e lui ha risposto malamente e per più volte. Scena indecorosa.
Ormai nemmeno i compagni si fidano più di krunic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto