Milan: Belotti tra poco chiederà cessione imminente a Cairo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Io non capisco davvero cosa ci si trova in sto Kane. Bah.. ..

Jino

Senior Member
Reaction score
8,984
ma dai ragazzi .. pensate sul serio di sapere qualcosa di verosimile questa sera ?

Sicuramente no, ma il ragazzo stasera comunicherà cosa vuole fare da grande, chiaramente in privato. Nei prossimi giorni sicuramente si capirà meglio se sarà una trattativa che andrà in porto o meno. Il Milan ha fretta e lo ha ampiamente dimostrato.

vitrich86

New member
Reaction score
1
speriamo che la chieda con decisione questa cessione e non sia troppo remissivo :asd:

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Sicuramente no, ma il ragazzo stasera comunicherà cosa vuole fare da grande, chiaramente in privato. Nei prossimi giorni sicuramente si capirà meglio se sarà una trattativa che andrà in porto o meno. Il Milan ha fretta e lo ha ampiamente dimostrato.

bah .. sarà il solito interminabile tira e molla con Cairo

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Concordo con chi dice che il colloquio servirà a capire la volontà del giocatore,di sicuro non si alza dal tavolo e va a malpensa direzione cina..la trattativa credo sarà un po' più complicata..Cairo spingerà forte sul contratto appena firmato(se non accetta 60+ giocatori è cmq un folle)ma io credo che non spingeremo,giustamente,oltre i 50...poi oh...a mezzanotte faccio gl'anni,se mi fanno il regalo sarei felice!

krull

New member
Reaction score
28
Scusate ma voi davvero credete che le cose non siano state già tutte dette? Pensate davvero che Cairo non abbia già parlato con Belotti e che questi non abbia già un accordo col Milan? Il problema è Cairo che vuole cedere ma al suo prezzo. Poi chiaro che giornali siti radio tv eccetera devono farci su il romanzo ma alla fine certe cose vengono chiarite ben prima di sviluppare un eventuale trattativa. Stasera non succederà un bel niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto