Milan: Belotti tra poco chiederà cessione imminente a Cairo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Comunque non capisco perché perdiamo tempo dietro a Cairo e Belotti. È sicuramente un buon giocatore ma non un top player. Pagarlo più di 50 milioni è pazzia. Con 80 milioni che offriamo per lui (60+Niang) compri di meglio.

Tipo?

Reaction score
43,322
Ora è il momento di uscire allo scoperto gallo : ora o mai più!!!!!
In fin dei conti basta dire 4 paroline : 'il toro mi sta stretto!!!!'. E cairo avrebbe ben poco da replicare...
Il milan, san siro, la storia ti aspettano...

RickyB83

Junior Member
Reaction score
653
Comunque non capisco perché perdiamo tempo dietro a Cairo e Belotti. È sicuramente un buon giocatore ma non un top player. Pagarlo più di 50 milioni è pazzia. Con 80 milioni che offriamo per lui (60+Niang) compri di meglio.

Tipo?

Reaction score
4,516
Ora è il momento di uscire allo scoperto gallo : ora o mai più!!!!!
In fin dei conti basta dire 4 paroline : 'il toro mi sta stretto!!!!'. E cairo avrebbe ben poco da replicare...
Il milan, san siro, la storia ti aspettano...

secondo te non l'ha gia detto ? cairo avrà risposto il toro ti sta stretto ed io ho un portafogli larghissimo tutto da riempire :fuma:

Gekyn

Member
Reaction score
846

Tipo?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Che poi Niang non sono nemmeno troppo sicuro valga 20 milioni...è di uno schifo immondo. Se ce ne hanno davvero offerti solo 25 per Suso, Niang ne vale 5

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,304
Aguero, Benzema, Aubameyang, Diego Costa, Muller (anche se qui dopo devi convincere i giocatori e non è facile, ma almeno un tentativo si può fare 80 milioni sono tantissimi)

Non ne hai detto nemmeno uno che compri con quelle cifre, tra cartellino e ingaggio si superano i 100 proprio agevoli.

Reaction score
4,516
Aguero, Benzema, Aubameyang, Diego Costa, Muller (anche se qui dopo devi convincere i giocatori e non è facile, ma almeno un tentativo si può fare 80 milioni sono tantissimi)

ce le vedo le squadre di quei giocatori ad accettare paletta e niang come contropartite :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto