Milan: Belotti tra poco chiederà cessione imminente a Cairo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
si ma è una clausola implicita per l'Italia. In pratica significa dall'estero se vengono con 100 fiale non posso farci nulla, in Italia sono libero di trattenerlo quanto voglio. Quindi se non vuole 100 cmq dubito si accontenti di 60, poi bho.
Il Milan non offrirà più di 55/60 niang paletta ed il prestito di loca...

Reaction score
181
si ma è una clausola implicita per l'Italia. In pratica significa dall'estero se vengono con 100 fiale non posso farci nulla, in Italia sono libero di trattenerlo quanto voglio. Quindi se non vuole 100 cmq dubito si accontenti di 60, poi bho.

Giustissimo, come vale anche il contrario, ovvero può andare via per meno di quella cifra.

Poi, anche qualora non arrivasse, non è che giochiamo in 10. Si prenderà un altro attaccante ed il Toro si terrà un Belotti scontento che magari venderà l'anno prossimo per meno della metà, affari suoi.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
Giustissimo, come vale anche il contrario, ovvero può andare via per meno di quella cifra.

Poi, anche qualora non arrivasse, non è che giochiamo in 10. Si prenderà un altro attaccante ed il Toro si terrà un Belotti scontento che magari venderà l'anno prossimo per meno della metà, affari suoi.

Belotti quest'anno se resta al Torino scontento o no spacca il mondo, ricordiamoci che il prossimo anno c'è il mondiale. Non penso Cairo possa realmente perderci soldi se lo vende l'anno prossimo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,166
Io comunque non capisco perché deve avvenire tutto nell'ombra. Ma Belotti non può dichiarare pubblicamente che vuole il Milan solo il Milan e che in ritiro non ci va? Per fortuna è milanista. Conti che è juventino lo ha fatto.

Situazioni diverse..Belotti non vuole umiliare pubblicamente i tifosi del Torino, ha un ottimo rapporto con la piazza, credo davvero che se parte lo fa solo per noi..sennò lui lì sta bene.
Con Cairo ho sempre pensato ci fosse un gentleman agreement come si usa dire, Belotti farà presente che la clausola era per non andare via all'estero a poco, o per scongiurare la Juve...ma che il Milan per lui rappresenta il sogno della carriera.

Cairo o capirà, o si terrà il giocatore un po' svogliato venendo meno ai patti.

Per il presidente l'importante è uscirsene coi tifosi con "Avete visto? Io l'avrei tenuto anche a fronte di 90 milioni, ma solo se motivato"

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112

Però così facendo il toro rischia di tenersi un giocatore scontento che potrebbe rendere la metà di quanto fatto la passata stagione. E a quel punto se ti offrono 30 milioni sei fortunato. Cairo è disposto a rischiare un danno economico del genere? Io dico di no... Come si dice: chi troppo vuole nulla stringe.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
Però così facendo il toro rischia di tenersi un giocatore scontento che potrebbe rendere la metà di quanto fatto la passata stagione. E a quel punto se ti offrono 30 milioni sei fortunato. Cairo è disposto a rischiare un danno economico del genere? Io dico di no... Come si dice: chi troppo vuole nulla stringe.

Belotti quest'anno se resta al Torino scontento o no spacca il mondo, ricordiamoci che il prossimo anno c'è il mondiale. Non penso Cairo possa realmente perderci soldi se lo vende l'anno prossimo.

Mi auto cito poichè è la stessa cosa a cui ho risposto poco sopra.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Ultimissime news da Sportface sulla telenovela Belotti. A breve, nel corso dell'incontro con Cairo, l'attaccante italiano chiederà al prescindere la cessione imminente. Il Milan ovviamente è in attesa.

Seguiranno aggiornamenti.

Parliamoci chiaramente: Belotti è indispensabile per chiudere il cerchio e creare quella spina dorsale (BBB, Bonucci-Biglia-Belotti) necessaria per tornare a vincere.
L'idea di ritrovarmi con una squadra che fa l'80% di possesso palla senza mai tirare in porta mi fa venire l'orticaria, il Gallo è fondamentale.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Semplice.
Belotti va da Cairo oggi è gli dice..
O Milan o rimango a Torino.

Cairo prenderà i soldi rossoneri.

Semplice.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Parliamoci chiaramente: Belotti è indispensabile per chiudere il cerchio e creare quella spina dorsale (BBB, Bonucci-Biglia-Belotti) necessaria per tornare a vincere.
L'idea di ritrovarmi con una squadra che fa l'80% di possesso palla senza mai tirare in porta mi fa venire l'orticaria, il Gallo è fondamentale.

Comunque non capisco perché perdiamo tempo dietro a Cairo e Belotti. È sicuramente un buon giocatore ma non un top player. Pagarlo più di 50 milioni è pazzia. Con 80 milioni che offriamo per lui (60+Niang) compri di meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto