Milan: Belotti tra poco chiederà cessione imminente a Cairo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,406
Reaction score
837
Partiamo dal presupposto che sia vero la richiesta di cessione da parte del Gallo, se così fosse non converrebbe a nessuno la permanenza controvoglia del giocatore a Torino.
Il pensare di tenere un giocatore con la "forza" per un intera stagione, vuol dire svalutare il suo valore il prossimo anno.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ultimissime news da Sportface sulla telenovela Belotti. A breve, nel corso dell'incontro con Cairo, l'attaccante italiano chiederà al prescindere la cessione imminente. Il Milan ovviamente è in attesa.


Seguiranno aggiornamenti.


----------------------------------


News precedenti

Repubblica in edicola: oggi si terrà l'incontro tra Belotti e Cairo. L'attaccante gradirebbe andare al Milan ma non ha alcuna intenzione di rompere con il Torino. Cairo però è irremovibile: lo vende solo per 100 milioni di euro. Il Milan offre 60 milioni più Paletta e Niang. Basteranno per convincere o far riflettere il presidente granata? Kalinic alternativa numero uno.

La Stampa in edicola: oggi molto probabilmente si conoscerà la verità su Belotti. Il Milan è arrivato ad offrire 40 milioni più Niang e Paletta. La nuova richiesta di Cairo è la seguente: 70 milioni di euro più Niang, Paletta e Locatelli. Anche il PSG monitora la situazione. Rischio muro contro muro tra il Milan e Cairo e tra il presidente e l'attaccante. Cairo vuole che la telenovela si concluda, in un modo o nell'altro, per la fine di luglio.

Tuttosport in edicola: il confronto tra Belotti e Cairo, che si terrà oggi, sarà molto sereno. Il presidente granata, per cederlo all'esterno, chiede i 100 milioni della clausola. E per la cessione in Italia le cose non stanno diversamente: Cairo non intende trattare. Due opzioni ancora in ballo: il Milan ed il PSG. E non è da escludere che Cairo proponga a Belotti un nuovo accordo, con stipendio più ricco che gli permetterebbe di restare al Toro per un'altra stagione. Il Gallo al Toro sta bene, si diverte anche fuori dal campo insieme ai compagni, ed è anche capitano.

Andrea devi rompere con Cairo. Per forza, altrimenti è impossibile
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Eh, però Biglia alla fine lo abbiamo pagato il prezzo fatto da Lotito: 20 milioni (17+3).

Appunto...intendevo proprio questo...se becchi un presidente pazzo che chiede cifre fuori mercato e tu lo vuoi...o accontenti il proprietario e ti attacchi...
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Appunto...intendevo proprio questo...se becchi un presidente pazzo che chiede cifre fuori mercato e tu lo vuoi...o accontenti il proprietario e ti attacchi...

Non sono tutti Lotito, Cairo penso che un pò di buon senso lo abbia. Chiede tanto è vero ma lo fa anche perchè Belotti non si è mai esposto in tal senso, quando lo farà sarà tutto diverso a mio avviso ;) (se davvero vuole così tanto venire da noi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto