Milan: Belotti o Kalinic. Giovedì giornata decisiva per il Gallo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Cairo che nella sua carriera da presidente non ha mai visto più di 20 milioni da una cessione ne rifiuterebbe 60 + contropartita per Belotti, col rischio che faccia una stagione deludente e il prezzo scenda?
Ma dai, è ovvio che verrà ceduto, se Belotti inizierà questa stagione col Torino diventerò interista.
Comunque per noi è fondamentale trovare qualcuno che voglia Bacca e Niang, poi si può pensare al secondo acquisto in attacco oltre al Gallo.

Credo che il destino di kalinic sia legato a doppio filo con quello di bacca....
..
Se non esce nessuno non Entra nessuno
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Cairo che nella sua carriera da presidente non ha mai visto più di 20 milioni da una cessione ne rifiuterebbe 60 + contropartita per Belotti, col rischio che faccia una stagione deludente e il prezzo scenda?
Ma dai, è ovvio che verrà ceduto, se Belotti inizierà questa stagione col Torino diventerò interista.
Comunque per noi è fondamentale trovare qualcuno che voglia Bacca e Niang, poi si può pensare al secondo acquisto in attacco oltre al Gallo.

è ovvio solo se vede il giocatore non motivato..
perché dubito che il prossimo anno scenda sotto i 20 goal
quest'anno ha fatto 24 goal con 4-5 rigori sbagliati eh..
al massimo si conferma tra i 15 e 18 in questa serie A
e poi se fa un gran Mondiale lo sappiamo tutti che il prezzo si raddoppia
non mi pare il caso di rischiare
 

Federer90

Member
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
76
Reaction score
1
Aubameyang sarebbe stato un acquisto di un altro livello. Nella partita di due giorni fa, ogni volta che prendeva palla, apriva voragini, metteva in apprensione tutti. Io penso che la verità non ci sia stata raccontata, perchè se davvero non l'abbiamo preso perchè volevano 70 e noi ci siamo fermati a 60, sarebbe un peccato (contestualizzando tutto nel mercato sontuoso che stiamo facendo, intendiamoci). Avrebbe meritato uno sforzo supplementare. Piuttosto avremmo dovuto rinunciare a Borini anzichè correre il rischio di arrivare "stiracchiati" proprio sull'acquisto più importante. Detto questo, se arrivassero Belotti e Kalinic, sarei ovviamente felicissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>