Milan: Belotti in pole. Morata per ora non è sul mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Kalinic sarà la riserva di uno dei tre, l'ha detto Montella. Se non hanno chiuso è solo perché non è ancora uscito Bacca.

Su questo posso anche essere d'accordo, mi sono espresso male. Intendo che lo accostano agli altri nel senso che o prendiamo lui o loro (li mette sullo stesso piano). Addirittura il buon Peppe dice che Belotti è la prima scelta e Kalinic la seconda :WTF2:

Reaction score
180
Su questo posso anche essere d'accordo, mi sono espresso male. Intendo che lo accostano agli altri nel senso che o prendiamo lui o loro (li mette sullo stesso piano). Addirittura il buon Peppe dice che Belotti è la prima scelta e Kalinic la seconda :WTF2:
Sì, avevo capito il tuo ragionamento e lo stavo rimarcando. Sky ci marcia su questa cosa, non gli sta bene che stiamo tornando.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Ultimissime news da Bargiggia sulla corsa all'attaccante da parte del Milan: Montella vuole Belotti e tra i due ci sono state telefonate. Il regista dell'operazione è Alessandro Lucci, procuratore di Montella e di Bonucci.

Il Milan ha offerto 40 milioni cash più Niang e Paletta. Cairo vuole 60 milioni in contanti. La pista Morata non è stata ancora avviata. Morata è disponibile a trasferirsi al Milan, si è un pò pentito delle dichiarazioni fatte a Cardiff, ma per ora non è sul mercato. Il Real non lo cede se non prende prima M'Bappè.

Indizio sulla pista Morata ancora fredda: L'avvocato Bozzo, mediatore, non è ancora stato allertato. E nemmeno il procuratore.

Morata anche se fosse sul mercato non va assolutamente preso, troppo comodo ora cambiare idea.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
60M senza contropartite per Belotti è proprio il limite oltre cui non andrei per il Gallo. Certo, 45+ niang e paletta sarebbe meglio, ma non so quanto Cairo sia disposto a trattare. A 60/70 si può prendere Aubameyang. Per Morata spenderei più o meno la stessa cifra, ma sarebbe la terza scelta oggi

ultràinside

New member
Reaction score
0
Ho appena guardato l'intervista di Fassone su youtube... alla domanda della giornalista di Milan Tv sul sogno Belotti dei tifosi rossoneri... sorriso e occhi che brillavano...:)
Io ci spero :)

zlatan

Active member
Reaction score
24
1) Morata
2) Belotti
3 AUba
4) Kalinic
Le mie preferenze.
E se Montella ha deciso di giocare a 2 punte, prendiamo Kalinic (se riusciamo a vendere il numero 70) con uno dei 3...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto