Milan: Belotti in pole. Montella vuole Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Io ho interpretato le sue parole in un altro modo, non ha detto "affondo", ha detto, "vediamo che succede domani che Milan e BVB si incontrano".
Si vero.. però evidentemente l'abbiamo interpretato completamente diversamene.. capita :asd:
A me ha dato l'impressione che il Milan domani proverà a giocarsi le ultime carte su aubameyang(infatti anche Bosz ha detto che se aubameyang vuole andare via deve farlo entro massimo qualche giorno perché devono avere il tempo di trovare il sostituto), e se domani andasse male allora forti su belotti :)

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Si vero.. però evidentemente l'abbiamo interpretato completamente diversamene.. capita :asd:
A me ha dato l'impressione che il Milan domani proverà a giocarsi le ultime carte su aubameyang(infatti anche Bosz ha detto che se aubameyang vuole andare via deve farlo entro massimo qualche giorno perché devono avere il tempo di trovare il sostituto), e se domani andasse male allora forti su belotti :)

Può essere. Forse sono già sicuri su Belotti, visto che il giocatore ha detto sì

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Per me il Milan nei prossimi giorni chiudera per Kalinic e poi come ha detto Di Marzio quando vada via Bacca.....

Può essere. Forse sono già sicuri su Belotti, visto che il giocatore ha detto sì

Ecco la differenza, Il Gallo vuole assolutamente il Milan... Aubameyang invece sembra più voglioso dei soldi del PSG o di arrivare nella premier league.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
vi dico una mia perplessità...
abbiamo 9 titolari nuovi, in totale 10 persone che non hanno mai giocato insieme... una scommessa...
abbiamo un sacco di giocatori giovani, pochi rodati con il campionato italiano... una scommessa...
abbiamo un attaccante giovane e promettente... una scommessa...
non è forse il caso di dare qualche certezza? che so, già un morata lo sarebbe, ma perché no, lo stesso kalinic lo prenderei a prescindere...
dico questo perché ok sognare, ok che magari ci prendono su tutto, ma pararsi un attimino con scommesse meno rischiose si potrebbe...

bmb

Senior Member
Reaction score
9,286
Io non ci credo neanche se Vincenzo mi chiama stanotte che tra i nomi che circolano e quelli che non sappiamo che lui voglia KALINIC.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto