Milan: Belotti in pole. Montella vuole Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,799
"Se Cairo abbasserà le pretese". Ma non le abbasserà, almeno non ora. La valutazione di Belotti è completamente senza senso, ha fatto una stagione decente in carriera giocando nel Torino e questo omuncolo di vigile urbano si permette di chiedere cifre che possono essere pagate solo per giocatori con talento smisurato. 40 milioni devono bastare, ma 40 milioni senza contropartite. Lacazette, che "qualcosa" più di Belotti ha dimostrato, è stato pagato 53 mln. Per me la valutazione corretta del gallo è 40 milioni e questi devono bastare.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Ragazzi Di Marzio ha fatto chiaramente capire che Kalinic arriverebbe a prescindere dagli altri sto vedendo la trasmissione e, appena ceduto Bacca, arriverà il grande nome.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Sportitalia, Kalinic sarebbe l'unico che non farebbe infiammare il tifo rossonero, nome defilato.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Pedullà: Belotti vuole il Milan, entro giovedì confronto giocatore e Cairo. Forse parte cash + Niang, Paletta e Locatelli, ma il centrocampista in prestito.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Scherzi a parte...io credo che arriverà kalinic(appena lo schifosissimo colombiano se ne andrà) ed uno dei tre nomi proposti..spero di sbagliarmi perché io in A Silva ripongo grandi speranze e pensare che il croato possa rubargli anche solo un minuto,mi infastidice..detto questo con lui, il portoghese,ed uno del magico trio avremmo un grandissimo attacco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto