Milan: Belotti è ad un passo. Le cifre dell'operazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Cifra esageratissima, ma Morata sembra andato al Chelsea, Aubameyang potrebbe rimanere al Dortmund. Dobbiamo quindi puntare su Belotti. Meglio lui pagandolo tanto che non prendere nessuno. Certo che io proverei ad abbassare ancora un po' le pretese di Cairo. Magari il Gallo ci aiuta :fuma:

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Stai facendo i conti al contrario, noi gli diamo 60M cash, più il cartellino di Niang (18M), più il cartellino di Paletta (2M). Si tratta di un'offerta da 80M, mi sembra decisamente esagerata. Poi magari gonfi i cartellini per arrivare a 100, ma il succo è che lo stiamo strapagando.

Purtroppo queste sono le cifre per le punte che girano...Una riserva (morata) pagata 80 milioni, per Belotti ci sono state diverse offerte oltre i 70 milioni: se vuoi andare su questi giocatori devi mettere giù cifre del genere. Che poi valgano quei soldi è relativo

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Non sappiamo quanto fossero effetivamente vere le piste Aubameyang e Morata e senza questo parametro è difficile dire se le cfre che girano per Belotti sono esagerate o meno ....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,166
Sportface: Belotti è ad un passo dal Milan. L'accordo sarebbe stato trovato lunedì sera grazie a Branchini (che sta lavorando anche per Sanches in rossonero). Questi i termini: 60 milioni più Niang, Paletta e Locatelli in prestito biennale. Il Toro, al posto di Belotti, prenderà Simeone.

Ultimissime da Alfredo Pedullà sul nuovo attaccante del Milan. Sfumato Morata, passato al Chelsea, i rossoneri aspettano le mosse di Belotti che incontrerà Cairo entro 48 ore. I rossoneri hanno un budget di 60 milioni di euro.

Funky Gallo, come sono in ballo questa sera! cit.

mrsmit

New member
Reaction score
0
Stai facendo i conti al contrario, noi gli diamo 60M cash, più il cartellino di Niang (18M), più il cartellino di Paletta (2M). Si tratta di un'offerta da 80M, mi sembra decisamente esagerata. Poi magari gonfi i cartellini per arrivare a 100, ma il succo è che lo stiamo strapagando.

Può essere, ma iniziamo a portarlo a casa Milan, poi vedremo le cifre.
Non può valere 80 milioni in nessun mondo.
Secondo me saranno trattative separate come il caso bonucci/de scoglio.

Reaction score
181
Può essere, ma iniziamo a portarlo a casa Milan, poi vedremo le cifre.
Non può valere 80 milioni in nessun mondo.
Secondo me saranno trattative separate come il caso bonucci/de scoglio.

Ma come può essere, è matematica... Anche se sono trattative separate, il totale è quello lì.

Per carità, io stravedo per il gallo e sono contentissimo per averlo preso, ma 80M non esiste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto