Milan: Belotti costa 50 milioni. E Aubameyang...

Reaction score
11,579
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 marzo, il Milan vuole regalare a Gattuso un grande attaccante in vista della prossima stagione. I nomi e gli obiettivi sono sempre Belotti e Aubameyang. Per l'attaccante della nazionale, Cairo si accontenterebbe di 50 milioni di euro. Aubameyang, invece, è passato all'Arsenal a gennaio ma non sembra trovarsi a proprio agio nel nuovo club.

Io direi: liberiamoci innanzitutto di Kalinic e Bacca.
Poi vediamo cosa ci presenta il mercato...
Qualora dovesse arrivare un grande attaccante (e ci includo il gallo), o si passa a 2 punte, oppure uno tra Silva e Cutrone parte per fare esperienza. logico.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 marzo, il Milan vuole regalare a Gattuso un grande attaccante in vista della prossima stagione. I nomi e gli obiettivi sono sempre Belotti e Aubameyang. Per l'attaccante della nazionale, Cairo si accontenterebbe di 50 milioni di euro. Aubameyang, invece, è passato all'Arsenal a gennaio ma non sembra trovarsi a proprio agio nel nuovo club.
Ah beh, 50 milioni per un attaccante che viene da una stagione disastrosa a dir poco, grazie dello sconto. Se arriva temo farà la fine di Bacca e Kalinic, oltre a togliere spazio e svalutare i nostri due centravanti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
mamma mia ma che monotoni...
io credo che certi treni passino una volta sola....

auba ormai è in premier.....con tutto quello che economicamente vuol dire.
il gallo o viene via per una cifra giusta e corretta altrimenti IMHO non si farà mai....come non si è fatto l'estate scorsa....

Reaction score
160
La cosa certa è che ora vale meno di Cutrone.

Purtroppo Cairo ha fatto quello che avrebbe fatto ogni bravo imprenditore, rischiare per ricavare il massimo. Gli è andata male ed ora dovrà pure rimetterci, a meno che Belotti non voglia rimanere a Torino in eterno.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
belotti sarebbe da rilanciare, viene da una stagione pessima.

non vedo il senso di prendere lui, per dar via un cutrone in prestito.
avrebbe senso solo se andrè silva andasse via a titolo definitivo, ma prima vediamo come finisce la stagione.

kalinic e bacca invece vanno dritti nel bidone dell'umido.

Alto